photo4u.it

tamron 17-50 f 2.8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gpablo78
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 2:34 pm    Oggetto: tamron 17-50 f 2.8 Rispondi con citazione

Salve a tutti,
mi vorrei regalare l'ottica sopra citata per la mia 350d e,visto che in Italia sembra introvabile, sapreste consigliami qualche sito tedesco affidabile che ne è provvisto?
Vi ringrazio anticipatamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda qui 17-50 tamron vedi se c'è qualcosa che ti interessa,magari manda una mail di info!!! Ops
io nn ci ho mai comprato personalmente,ma penso siano affidabili i tedeschi,io ci ho comprato anche tramite e-bay ho consigliato a molti qui sul forum e si sono sempre trovati bene!! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chi te l'ha detto che in italia sono introvabili??

io l'ho preso prima di natale grazie ad una soffiata di un utente del forum....

mi diede le coordinate precise di dove si trovava il botttino..... Very Happy Very Happy Very Happy

cmq, guarda qua....da dcs devono arrivare dopo le feste....fai la prenotazione e loro ti mandano una mail senza impegno al momento in cui arrivano....

www.dcsitalia.it

poi se guardi qua, ti dice i rivenditori ufficiali tamarron in italia:

http://www.tamron.it/distribuzione.php

telefoni a tutti e vedrai che qualcuno ce l'ha... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è veramente in competizione con il 17-40 f4 della Canon?? vale la pena acquistarlo rispetto al Canon??
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
ma è veramente in competizione con il 17-40 f4 della Canon?? vale la pena acquistarlo rispetto al Canon??

ti conviene guardare i test su photozone e valutare i dati che ti interessano....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
fater ha scritto:

ti conviene guardare i test su photozone e valutare i dati che ti interessano....

I test di photozone comunque sono utili fino ad un certo punto...
manca qualsiasi "misura" su contrasto, tenuta al controluce, boken, plasticità, colori...e nel caso del 17-40 è particolarmente un danno: sarebbero tutte misure di eccellenza...

bituman
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco una foto fatta ieri pomeriggio a bergamo alta col tamron 17-50 f2.8

Ultima modifica effettuata da bituman il Sab 30 Dic, 2006 5:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarebbe una bella cosa fare una bella prova sul campo di queste 2 ottiche...anche se penso che il fatto di essere Canon serie L mi porta a scegliere questo rispetto al Tamron...francamente della maggiore luminosità non mi interessa molto...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabryb
utente

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato anche io a questa ottica qualcuno sà dove si possono vedere altre foto o comparazioni?
Ale11
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sò se è per la compressione eo per averla postata grande ma non mi sembra tanto a fuoco.............................
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nemmeno a me sembra tanto a fuoco...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gpablo78
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, ma se acquisto il tamron in Germania, la garanzia è valida anche in Italia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bituman
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero che questa sia + a fuoco

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

insomma Rolling Eyes Rolling Eyes ma con che corpo le fai??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bituman
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

350 Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bituman ha scritto:
350 Crying or Very sad

Ah.... Rolling Eyes Rolling Eyes

sulla mia 400d, sono rimasto sorprendentemente allibito della precisione della messa a fuoco di questo obiettivo...avevo postato pure dei piccoli esempi col mio gatto....

ma mica ci speravo, dato che non era una ottica Canon.... LOL invece è stata una sorpresa piacevole...Wink

daiiii.....spendi sti 100-150 euri in più e ti cambi la 350d con la 400d.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo sarà il miglior investimento dell'anno.... Wink

ed ora giù con le polemiche..... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bituman
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
bituman ha scritto:
350 Crying or Very sad

sulla mia 400d, sono rimasto sorprendentemente allibito della precisione della messa a fuoco di questo obiettivo...avevo postato pure dei piccoli esempi col mio gatto....

ma mica ci speravo, dato che non era una ottica Canon.... LOL invece è stata una sorpresa piacevole...Wink

daiiii.....spendi sti 100-150 euri in più e ti cambi la 350d con la 400d.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo sarà il miglior investimento dell'anno.... Wink

sono convinto che la causa della malriuscita delle foto, sono io, la macchina poretta non centra nulla, e cmq, non mi sembra che trà la 350 e la 400 ci sia una differenza abissale Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bituman ha scritto:
Granato ha scritto:
bituman ha scritto:
350 Crying or Very sad

sono convinto che la causa della malriuscita delle foto, sono io, la macchina poretta non centra nulla, e cmq, non mi sembra che trà la 350 e la 400 ci sia una differenza abissale Mandrillo

...infatti... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bituman ha scritto:

quali sono i dati di scatto + o -?? perchè dipende da te??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: