photo4u.it

Recensione con foto 50ino MKII 1.8 Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EZIO-LECCO
non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 9:21 am    Oggetto: Recensione con foto 50ino MKII 1.8 Canon Rispondi con citazione

Innanzi tutto un saluto e un buon anno a tutti , ora veninamo a noi.
Incuriosito dal fatto che in molti di noi posseggono l'ottica in oggetto mi son deciso ad acquistarla anch'io dopo le festivita, piu' che altro per curiosita' visto che tutti ne parlano nel bene e nel male sino a farlo diventare un mito come la famosa FIAT 500 degli anni che furono.
Fatto sta che penso sia una soddisfazione non indifferente nell'essere contenti di una foto che vi piace in modo particolare scattata con il mitico 50ino che costa due soldi a fronte di ottiche piu' famose e sopratutto costose.
Quindi propongo a chi ne e' d'accordo di postare la foto o le foto che piu' le piacciono scattate esclusivamente con il mitico 50ino1.8 MKII e se possibile inserire i dati di scatto e corpo macchina usato,inoltre ogni commento o impressione del vostro 50ino sono ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: