photo4u.it

Ho perso tutto...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ITA
utente

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 4:31 pm    Oggetto: Ho perso tutto... Rispondi con citazione

Ciao a tutti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ho dovuto riformattare il pc ed ho perso tutte le mail di notifica delle risposte alle mie domande...mi viene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Per caso sapete come posso fare a recuperarle?

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai un search specificando come nome dell'autore il tuo nick e ti copi tutto di nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 4:38 pm    Oggetto: Re: Ho perso tutto... Rispondi con citazione

ITA ha scritto:
Ciao a tutti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ho dovuto riformattare il pc ed ho perso tutte le mail di notifica delle risposte alle mie domande...mi viene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Per caso sapete come posso fare a recuperarle?

ma scusa...a che ti servono??

Se ci saranno altre risposte alle tue domande ti arriverano altre mail di notifica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ITA
utente

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai perchè mi servono?Perchè sto imparando ora ad usare la macchina fotografica e mi vado a rivedere ciò che mi avevano suggerito...
Crying or Very sad

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto ... Smile semplice e abbastanza rapido Smile

>ph|dreamer| ha scritto:
fai un search specificando come nome dell'autore il tuo nick e ti copi tutto di nuovo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: