|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GaspeLogic nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 21 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 8:52 pm Oggetto: Specchio reflex Nikkormat FT |
|
|
Salve a tutti, io sono un Nikonista pellicolaro convinto, solo che la mia seconda macchina (la prima è un'FE), una Nikkormat FT, sente il peso dei suoi quarant'anni suonati......nel senso che lo specchio reflex si è rovinato a tal punto da rendere difficile la messa a fuoco e quindi ancor più scomodo l'utilizzo del già di per sè macchinoso (anche se magnifico ) aggeggio.
La macchina per il resto è perfetta e ci sono molto legato, solo che non riesco a reperire da nessuna parte uno specchio nuovo per un modello così datato, qualcuno di voi ha qualche idea???
Sono nuovo del sito quindi non picchiatemi se mi sono perso qualcosa di macroscopico, basta che qualcuno mi indirizzi!!
Grazie in anticipo compari Nikonisti!!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
31.85 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 237 volta(e) |

|
_________________ Se la vita è una cornice.... la mia linea guida sarà sempre una lingua di asfalto e non dimenticherò mai la mia regola dei terzi: 1/3 amici, 1/3 moto, 1/3 foto....
Userò una digitale quando sarà abbastanza robusta da stordire un cinghiale e sopravvivere......fino ad allora: Analogico rulez!!
Nikkormat, Nikon FE / 50, 105, 70-210 Nikon / 28-80, 60-300 Tamron........ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Riesci a farmi vedere una foto dello specchio rovinato?
_________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
GaspeLogic nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 21 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Essendo pellicolaro ho qualche problemino con il fotografare lo specchio e postare l'immagine, nn so se me lo chiedevi per vedere le condizioni o il tipo di specchio cmq la cosa migliore che ho trovato su internet in 3 minuti è questa:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
64.27 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 218 volta(e) |

|
_________________ Se la vita è una cornice.... la mia linea guida sarà sempre una lingua di asfalto e non dimenticherò mai la mia regola dei terzi: 1/3 amici, 1/3 moto, 1/3 foto....
Userò una digitale quando sarà abbastanza robusta da stordire un cinghiale e sopravvivere......fino ad allora: Analogico rulez!!
Nikkormat, Nikon FE / 50, 105, 70-210 Nikon / 28-80, 60-300 Tamron........ |
|
|
 |
jacopo.com utente attivo
Iscritto: 10 Set 2005 Messaggi: 555
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|