|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 9:21 am Oggetto: Recensione con foto 50ino MKII 1.8 Canon |
|
|
Innanzi tutto un saluto e un buon anno a tutti , ora veninamo a noi.
Incuriosito dal fatto che in molti di noi posseggono l'ottica in oggetto mi son deciso ad acquistarla anch'io dopo le festivita, piu' che altro per curiosita' visto che tutti ne parlano nel bene e nel male sino a farlo diventare un mito come la famosa FIAT 500 degli anni che furono.
Fatto sta che penso sia una soddisfazione non indifferente nell'essere contenti di una foto che vi piace in modo particolare scattata con il mitico 50ino che costa due soldi a fronte di ottiche piu' famose e sopratutto costose.
Quindi propongo a chi ne e' d'accordo di postare la foto o le foto che piu' le piacciono scattate esclusivamente con il mitico 50ino1.8 MKII e se possibile inserire i dati di scatto e corpo macchina usato,inoltre ogni commento o impressione del vostro 50ino sono ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|