|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tbc utente
Iscritto: 18 Nov 2006 Messaggi: 72 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 2:34 pm Oggetto: powershot a410 impostazioni manuali: hack? |
|
|
Un saluto a tutti,
vi scrivo perchè nel mare di informazioni che è internet non sono riuscito a trovare quella che cercavo
Sono il felice possessore di una canon ps a410 nonchè di qualcosa di meglio ma molto meno portatile, e sarei interessato ad attivare sulla ps la possibilità di settare manualmente i tempi di esposizione (mi sto divertendo a fare esperimenti con la luce ultimamente), funzione che ovviamente non è prevista su una macchina fotografica pagata meno di 100 euro spedizioni incluse.
Mi chiedevo quindi se ci fosse qualche 'firmware hack' o qualcosa di analogo per abilitare questa funzione, un po' come capita per abilitare il salvataggio in raw di alcune fotocamere.
Ringrazio chiunque possa essermi d'aiuto, al prossimo scatto, TbC. _________________ Sono qui per imparare, se una foto è completamente sbagliata ho bisogno di saperlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tbc utente
Iscritto: 18 Nov 2006 Messaggi: 72 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Faccio un piccolo UP perchè mi piacerebbe davvero rendere un pò più manuale la mia compattina
Saluti e buone feste, TbC. |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
In teoria tutto è possibile... ma a meno di vantaggi economici (vedi il caso della 300D) nessuno lo farebbe... mi sa che non puoi farci niente!
Per 100€ o poco più prendevi una A75 usata, che ha i comandi manuali (anche se la A410 ha forse qualcosa in più per risoluzione e macro e fa ottime foto). _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|