photo4u.it

Consiglio per un neofita (fuji 5600)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
S.Klein
nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 11:53 am    Oggetto: Consiglio per un neofita (fuji 5600) Rispondi con citazione

Innanzi tutto complimenti per questo bellissimo sito, l'ho trovato facendo ricerche sulla fuji 5600!

Allora vi spiego un pò quello che sto cercando, sostanzialmente vorrei imparare a fotografare in modalità manuale! per ora per scattare le mie foto uso o una canon reflex a pellicola sempre in automatico però con la quale ottengo sempre foto bellissime o, per le foto meno impegnative, una compatta di quelle "inquadra e scatta" che odio profondamente Diabolico

stavo dunque cercando una macchinetta fotografica digitale che mi permettesse la stessa libertà di una reflex Ok! ma che non costasse come una reflex Non ci siamo e allora ho scoperto le bridge! vorrei non spendere più di 300€ allora mi sono orientato su alcune macchinette di questa fascia: la fuji in oggetto, la panasonic zf7 (anche se esce di troppo dal mio budget 320€) e la kodak z650, devo dire però che sono decisamente orientato verso la Fuji anche se mi rode di spendere per una scheda xd quando ho gia due sd! Mi arrabbio?

l'unica cosa che mi blocca è la mancanza dello stabilizzatore anche se io di stabilizzatori iso e quant'altro so ancora poco ma voglio tanto imparare, intanto leggendo questo forum ho imparato cosa sono il rumore e l'aberrazione Smile

è veramente importante questo stabilizzatore???

ogni consiglio è ben accetto!

e vi avverto dopo il mio acquisto mi leggerete spesso LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quà in questo parte del forum siamo tutti fujisti accaniti...e quindi tutti senza stabilizzatore....fatti un giro e guarda le foto! LOL LOL LOL a noi lo stabilizzatore non manca affatto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
S.Klein
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ho visto! bhe è la sezione Fuji mi sembra giusto! le foto che ho visto sono bellissime! Wink mi sa che taglio la testa al toro e la ordino su pixmania! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy se ancora quì??? fai il tuo ordine...per il prezzo che costa adesso avrai una grande compagna per le tue foto!...per iniziare ad usare in manuale sul sito www.nital.it trovi un corso di fotografia che ti servirà a capirè un pò a cosa servono i vari paramentri! buona acquisto e buona lettura! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
S.Klein
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la sono andato a comprare in negozio !!! presa a 250€ un pò più rispetto a pixmania ma alla fine dei conti neanche tanto perchè su pixmania erano 214+18 di contratto acquisto sicuro (che non mi permetteva di deselezionare) e 10 di spedizione! alla fine l'ho pagata pure meno Mandrillo

grazie mille per il link appena faccio qualcosa di decente ve lo posto!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto S.Klein e complimenti per l'acquisto! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S.Klein
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille!!!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: