|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
numero6 utente

Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 165 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2004 6:07 pm Oggetto: reportage al convegno |
|
|
Il mese prossimo dovrò realizzare un servizio fotografico ad un importante convegno che si svolgerà presso una associazione della mia provincia.
Mi piacerebbe realizzare delle fotografie un po' più particolari rispetto alle solite immagini didascaliche che vengono realizzate in queste occasioni (partecipanti, oratori, ospiti, ecc. ecc.). Sicuramente la situazione non è delle più gestibili da un punto di vista scenografico e di illuminazione ma sarebbe comunque interessante riuscire ad ottenere un qualcosa di nuovo.
Chi mi suggerisce delle idee creative per ottenere quando ho esposto?
Un grazie anticipato a tutti coloro che posteranno una propria idea o un proprio commento.
Ciao,
Stefano _________________ Good clicks today! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 7:57 am Oggetto: |
|
|
Premetto che non lavoro nel campo della fotografia ma purtroppo ho l'impressione che le commitenze in questi casi vogliono alla fine sempre le solite foto. Secondo me he le foto migliori in queste situazioni sono i primi piani (non primissimi) degli oratori e del pubblico che mostrano i soggetti isolandoli il più possibile dal contesto, magari beccati mentre dormono, o gesticolano o fanno smorfie strane.
ciao
nicola |
|
|
 |
numero6 utente

Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 165 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il tuo commento nikolevic.
Sicuramente come dici tu gli standard sono ben definiti dalle classiche fotografie di rito ed è questo che il cliente si aspetta.
La mia intenzione sarebbe quella di affiancare alle fotografie "tradizionali" anche una serie di scatti che per luce, ambientazione, composizione diano al reportage una caratteristica più particolare ed è questo che invece il cliente non si aspetta e che conferirebbe a questo incarico anche il piacere del "fotografare".
Se qualcun altro vorrà aiutarmi in questo studio mi farà molto piacere.
Ciao. _________________ Good clicks today! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|