Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:46 pm Oggetto: Italsystem - frivola domanda sui tempi |
|
|
Com'è d'obbligo, sono nella massima apprensione per il Sigma 28-135 che ho ordinato da italsystem. Proprio oggi mi arriva una mail che mi informa che domani mi spediranno il pacco (corriere TNT) con il codice della spedizione. Vorrei chiedere a qualcuno che ha già acquistato da loro quanto tempo ci vuole per la consegna...
Grazie come al solito, e scusate per il post semi-inutile!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:48 pm Oggetto: Re: Italsystem - frivola domanda sui tempi |
|
|
gerarcone ha scritto: | Com'è d'obbligo, sono nella massima apprensione per il Sigma 28-135 che ho ordinato da italsystem. Proprio oggi mi arriva una mail che mi informa che domani mi spediranno il pacco (corriere TNT) con il codice della spedizione. Vorrei chiedere a qualcuno che ha già acquistato da loro quanto tempo ci vuole per la consegna...
Grazie come al solito, e scusate per il post semi-inutile! |
A me hanno spedito nel pomeriggio e avevo gli obiettivi il giorno successivo all'ora di pranzo.
Meno di 24 ore da Pescara a Roma...
Ciao!
Max
|
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:49 pm Oggetto: Re: Italsystem - frivola domanda sui tempi |
|
|
gerarcone ha scritto: | Com'è d'obbligo, sono nella massima apprensione per il Sigma 28-135 che ho ordinato da italsystem. Proprio oggi mi arriva una mail che mi informa che domani mi spediranno il pacco (corriere TNT) con il codice della spedizione. Vorrei chiedere a qualcuno che ha già acquistato da loro quanto tempo ci vuole per la consegna...
be', un corriere nel giro di un paio di giorni (3 nelle isole) ti manda tutto... cmq vai di tracking number! è una libidine vedere la tua merce che viaggia!
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:50 pm Oggetto: Re: Italsystem - frivola domanda sui tempi |
|
|
mai avuto problemi con Ital System.. rapidissimi, correttissimi, chiarissimi.... 2 giorni massimo
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Sapete com'è... Sono due settimane che aspetto! Gli obiettivi Sigma non li hanno in magazzino e così li fanno arrivare dal fornitore. Comunque sul sito di TNT ho appurato che giacché la spedizione avviene stasera, forse me la consegnano domani... E' possibile? C'è scritto, molto generalmente, entro le ore 10:00 del giorno successivo (lavorativo), quindi o domani , o lunedì
SONO RIMASTO SENZA OBIETTIVI! Ho venduto il Sigma 70-300 e anche il 28-80, per cui sono due settimane che contemplo il corpo macchina senza poter fare niente!
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:57 pm Oggetto: Re: Italsystem - frivola domanda sui tempi |
|
|
paganetor ha scritto: | gerarcone ha scritto: | Com'è d'obbligo, sono nella massima apprensione per il Sigma 28-135 che ho ordinato da italsystem. Proprio oggi mi arriva una mail che mi informa che domani mi spediranno il pacco (corriere TNT) con il codice della spedizione. Vorrei chiedere a qualcuno che ha già acquistato da loro quanto tempo ci vuole per la consegna...
be', un corriere nel giro di un paio di giorni (3 nelle isole) ti manda tutto... cmq vai di tracking number! è una libidine vedere la tua merce che viaggia!  |
Anche se il sistema di tracciatura di TNT lascia a desiderare:
qualche settimana fa aspettavo dei componenti per pc, al 2° giorno ancora sul sito non c'era nulla....chiamo chi mi aveva fatto la spedizione (il buon Giuseppe77) che chiama TNT e la risposta è che trovandomi in Sicilia ci sarebbero voluti 3 giorni. Mi richiama e mi avvisa di ciò, il tempo di posare il telefono e suona il corriere con la merce!
Ennesimo esempio di disservizio dei corrieri!!!
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono appena inimicato la signorina di italsystem... La lettera che mi hanno mandato era firmata Gladys Putaturo, io rispondo:
Gentile Sig. Putaturo... ecc.
Mi è arrivata questa risposta:
Si, l'obiettivo è quello che abbiamo concordato telefonicamente.
Saluti
P.S. Grazie per il Sig. ma Gladys è un nome da donna...
Ottimo!
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 4:33 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Mi sono appena inimicato la signorina di italsystem... La lettera che mi hanno mandato era firmata Gladys Putaturo, io rispondo:
Saluti
Ottimo!  |
Considerando che spediranno (o meglio avrebbero dovuto spedire) domani ....... stai inguaiato !!
|
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 4:37 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Mi sono appena inimicato la signorina di italsystem... La lettera che mi hanno mandato era firmata Gladys Putaturo, io rispondo:
Saluti
Ottimo!  |
Riscrivile subito qualcosa di scherzoso per rimediare
Ciao!
Max
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 4:42 pm Oggetto: |
|
|
tnt consegna in 24, salvo imprevesti.
Se il pacco viene spedito la mattina, è in consegna per la mattina o al massimo il pomeriggio del giorno successivo. Se viene spedito alla sera, è come se fosse stato spedito il girno successivo.
|
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Saluti
Ottimo!  |
Calma ... sei troppo teso!
Vedrai che il tuo pacco arriverà ... però tranquillizzati altrimenti le tue coronarie salteranno!
_________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Mi è appena arrivato il Sigma! E' bellissimo! Certo, è un obiettivo economicissimo, ma rispetto al 28-80 è tutta un'altra cosa! Ha l'Internal Focus, quindi la lente non ruota nella messa a fuoco, è macro (solo a 135mm) con un rapporto di 1:2 e lo posso usare quasi per tutto (28-135...) Eccolo qua il bambino...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.4 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 746 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
_________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 23 Ott, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
...come mai l'hai preso con attacco Nikon?
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Ott, 2004 9:53 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | ...come mai l'hai preso con attacco Nikon?
 |
Ah, ecco, mi domandavo perché sul mio non c'era quella roba sotto...
|
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 23 Ott, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | KamiG ha scritto: | ...come mai l'hai preso con attacco Nikon?
 |
Ah, ecco, mi domandavo perché sul mio non c'era quella roba sotto...  |
_________________ gb |
|
|
 |
|