Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zappa nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 37
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 9:10 pm Oggetto: Pork@ **++!!!@@@@@@@@@!!! |
|
|
Mi è caduta una nikon fm immacooolataaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi si è ammaccata porkkkkkkkkk@@@**!!nnelcu@@@@@@@@!!!dellaPu||||****@@sdfasdfasdfkax
Mo vedo se riesco a rimetterla unpo' insensto appena finisce il rullino riaddrizzando la placca di metallo...ho quasi distrutto un pezzo di storia
Volevo solo farvi partecipi del mio dolore ;( |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 9:14 pm Oggetto: Re: Pork@ **++!!!@@@@@@@@@!!! |
|
|
Zappa ha scritto: | Mi è caduta una nikon fm immacooolataaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi si è ammaccata porkkkkkkkkk@@@**!!nnelcu@@@@@@@@!!!dellaPu||||****@@sdfasdfasdfkax
Mo vedo se riesco a rimetterla unpo' insensto appena finisce il rullino riaddrizzando la placca di metallo...ho quasi distrutto un pezzo di storia
Volevo solo farvi partecipi del mio dolore ;( |
Non si fanno stè cose....!! |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Non so che dire, queste sono cose che fanno davvero male  |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2004 3:37 am Oggetto: |
|
|
oh Zappa ma te 6 quello di gamesclan?? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
|