photo4u.it

Black & Black

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:08 am    Oggetto: Black & Black Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 110 volta(e)

5.jpg

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 04 Ago, 2007 1:37 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, a me non mi faimpazzire ste scatto, mi sembra un pochino povero nel suo insieme e troppo GRIGIOMEDIO.

Non è a parer mio uno scatto curioso, ma lo vedo un pochino banale, ecco.

Mio parere, ok?

Ciao!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

robertre ha scritto:
Ciao, a me non mi faimpazzire ste scatto, mi sembra un pochino povero nel suo insieme e troppo GRIGIOMEDIO.

Mio parere, ok?

Ciao!r.

Azz ... mi hai anticipato .. stavo per scrivere "sento già l'eco di robertre che mi dice troppo GRIGIOMEDIO" Very Happy ... dico sul serio ...

... per lo scatto ... niente di che ... prendo solo le misure con il 35 mm su FF e mi alleno a comporre al volo ...

... cmq ti rigrazio per l'attenzione e del consiglio ... a morte il GRIGIOMEDIO Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
robertre ha scritto:

Mio parere, ok?

Ciao!r.

Azz ... mi hai anticipato .. stavo per scrivere "sento già l'eco di robertre che mi dice troppo GRIGIOMEDIO" Very Happy ... dico sul serio ...

... per lo scatto ... niente di che ... prendo solo le misure con il 35 mm su FF e mi alleno a comporre al volo ...

... cmq ti rigrazio per l'attenzione e del consiglio ... a morte il GRIGIOMEDIO Diabolico

Ho capito ora!
Io penso davvero che deve essere in primis la curiosità che deve alimentare un fotografo, e poi e' necessaria anche un pò di ricerca e di originalità negli scatti, altrimenti il rischio è che si vedano tante tante tante tante immagine e tutte simili, che non riconosci poi chi è l'autore o se è lo stesso che le fa tutte!

BRAVO!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

robertre ha scritto:
pocket ha scritto:
robertre ha scritto:

Mio parere, ok?

Ciao!r.

Ho capito ora!
Io penso davvero che deve essere in primis la curiosità che deve alimentare un fotografo, e poi e' necessaria anche un pò di ricerca e di originalità negli scatti, altrimenti il rischio è che si vedano tante tante tante tante immagine e tutte simili, che non riconosci poi chi è l'autore o se è lo stesso che le fa tutte!

BRAVO!r.

non so se dietro quel BRAVO! si cela un velato rimprovero .. in ogni caso scatto solo da quattro mesi, ed ho sempre pensato che prima di correre bisogna imparare a camminare ... gli scatti originali li ho in mente, li "vedo" quando vado in giro, ma se non si diventa tutt'uno con la macchina restano lì dove sono ... cmq se appesantisco il forum, come si dice dalle mie parti "insacco e mindi vo'" Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
robertre ha scritto:
pocket ha scritto:
robertre ha scritto:

Mio parere, ok?

Ciao!r.

Ho capito ora!

BRAVO!r.

non so se dietro quel BRAVO! si cela un velato rimprovero .. in ogni caso scatto solo da quattro mesi, ed ho sempre pensato che prima di correre bisogna imparare a camminare ... gli scatti originali li ho in mente, li "vedo" quando vado in giro, ma se non si diventa tutt'uno con la macchina restano lì dove sono ... cmq se appesantisco il forum, come si dice dalle mie parti "insacco e mindi vo'" Very Happy

PENSA AD ANDARE....A CERCARE GLI SCATTI MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si capisce che cè la volontà e quindi non ci si deve arrendere o abbattere, anzi, bisogna avere dei progetti e cerare di portarli a termine!

E sento che la volontà cè, quindi sei sulla strada buona.

BRAVO!r.

notte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Tixiano
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
... cmq se appesantisco il forum, come si dice dalle mie parti "insacco e mindi vo'"

Parere personalissimo, da giovanissimo iscritto Smile (purtroppo il giovanissimo vale solo per l'iscrizione Crying or Very sad ) il bello di questo luogo e proprio quello di beccarsi "rimproveri", puoi scattare da 4 mesi o da 40 anni ....... se la foto colpisce li becchiamo tutti, il bello ti assicuro e' proprio questo, c'è sempre tanto da apprendere dalla critica proprio perchè varia, non di parte e non necessariamente "accademica" e "titolata" semplicemente spontanea.
Il mio pensiero sulla foto ..... nulla di particolare ne dal punto di vista artistico, o tecnico, o architettonico, di momento particolare .... insomma un clic al volo Smile Molto grigia, piatta, un luogo normalissimo, in un momento normalissimo con un taglo normalissismo - ma un ricordo puo' anche essere questo Smile
Importante è averla scattata !!!! La strada è ancora li' puoi riprovare sempre e quando vuoi Smile Sicuramente i prossi mi scatti saranno migliori .
Dacci dentro ..... sensa scoraggiarti Smile
Ciao Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 2:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tixiano ha scritto:
Citazione:
... cmq se appesantisco il forum, come si dice dalle mie parti "insacco e mindi vo'"

Parere personalissimo, da giovanissimo iscritto Smile (purtroppo il giovanissimo vale solo per l'iscrizione Crying or Very sad ) il bello di questo luogo e proprio quello di beccarsi "rimproveri", puoi scattare da 4 mesi o da 40 anni ....... se la foto colpisce li becchiamo tutti, il bello ti assicuro e' proprio questo, c'è sempre tanto da apprendere dalla critica proprio perchè varia, non di parte e non necessariamente "accademica" e "titolata" semplicemente spontanea.
Il mio pensiero sulla foto ..... nulla di particolare ne dal punto di vista artistico, o tecnico, o architettonico, di momento particolare .... insomma un clic al volo Smile Molto grigia, piatta, un luogo normalissimo, in un momento normalissimo con un taglo normalissismo - ma un ricordo puo' anche essere questo Smile
Importante è averla scattata !!!! La strada è ancora li' puoi riprovare sempre e quando vuoi Smile Sicuramente i prossi mi scatti saranno migliori .
Dacci dentro ..... sensa scoraggiarti Smile
Ciao Tiziano

bah, non avevo risposto prima per non andare ulteriormente OT ... cmq scoraggiarmi è molto lontano dai miei progetti ... risbaglio io a postare scatti che so essere banali, nonstante lo spirito critico non mi manca in genere ... la verità è quella che ho detto a robertre ... ho bisogno di "settarmi" sul 35 e sul 50 e sulla velocità nel comporre ... so che la composizione è banale, per me non è banale esserci riuscito in pochi secondi (certo me lo potevo tenere per me senza affliggervi Ops ) ...

... alla prossima Wink

... p.s. se passano di qua victor53 e derby me menano Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tixiano
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 2:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
certo me lo potevo tenere per me senza affliggervi

Spero di non aver dato questa impressione Smile , non mi hai afflitto affatto Smile Per chi ha questa passione guardare foto è sempre piacevolissimo e per me rilassante Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente ci avevi visto un qualcosa... un originalità, che poi non colpisca gli altri beh... non fa niente ci capiterà ancora A TUTTI! Ti posso dire che però a me non dispiace, avrei solo giocato di più con livelli, curve e quantaltro. Ok!
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

subang ha scritto:
Sicuramente ci avevi visto un qualcosa... un originalità, che poi non colpisca gli altri beh... non fa niente ci capiterà ancora A TUTTI! Ti posso dire che però a me non dispiace, avrei solo giocato di più con livelli, curve e quantaltro. Ok!

Thnx ... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: