Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 1:51 am Oggetto: [Roma + sped.] Canon 350D + CF 4Gb 140x + 2 batt. (VENDUTA) |
|
|
Niente da fa... l'amore con la 350D non è scattato... mi sono reso conto che alla fine scatto sempre e solo con la 1D quindi... la piccolina la metto ufficialmente in vendita. Quindi, a chi interessa:
- Canon Eos 350D, praticamente nuova, in garanzia, acquistata a fine luglio di quest'anno (27 luglio per la precisione), l'ho presa come secondo corpo macchina e non l'ho praticamente mai usata (poche centinaia di scatti), completa di tutti gli imballi, cd, software, manualini e manualoni, batteria originale, cinghia e via dicendo.
- 2 batterie aggiuntive (non originali Canon ma dalla durata maggiore)
- Compact Flash Twinmos 140x da 4 Gb, presa praticamente insieme alla 350D e per questo motivo anche lei praticamente nuova, garantita a vita.
- Il prezzo per tutto (non vendo separatamente, evitate di mettervi in coda "se smembri", grazie) è di 550 euro intrattabili
- Scambio a mano solo presso il mio ufficio (Roma Nord)
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o tramite bonifico bancario
- In vendita anche su altri canali
Per qualunque informazione sono a disposizione. Per le foto vedo di metterle quanto prima.
EDIT del 22 dicembre: sospendo al momento la vendita del 24-85, rimane in vendita la 350D con abbinate la CF da 4Gb e le 2 batterie aggiuntive (non vendo gli oggetti separatamente).
- Ottica Canon EF 24-85 f/3.5-4.5 USM in versione "silver" (ottica di ben altro livello rispetto al 18-55 che viene dato normalmente in kit!), non in garanzia, in eccellenti condizioni, completa di imballi originali. Qui trovate alcune recensioni da parte di utenti che lo possiedono.
Ultima modifica effettuata da Balza il Gio 28 Dic, 2006 9:19 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 8:57 am Oggetto: |
|
|
Non mi metto in coda "se smembri"
ma "casomai smembrassi" vorrei esser il primo!!!
Interessatissimo alla CF e GB se il prezzi è buono. te la pagherei immediatamente con bonifico e la ritererei a mano dopo la befana
grazie e Buon Natale _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Senza macchina non mi serve la CF e senza CF non posso usare la macchina... ripeto quanto scritto sopra:
Balza ha scritto: | non vendo separatamente, evitate di mettervi in coda "se smembri" |
Grazie.
PS: Buon Natale anche a te!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
Up con novità: sospesa la vendita del 24-85 e conseguente ribasso di prezzo per la 350D e il resto...  |
|
|
 |
edoardopost utente

Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 151 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Coda per me...
Se me la vengo a prende e pago in contanti uno sconticino me lo fai ?  |
|
|
 |
edoardopost utente

Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 151 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Balza, ti ho inviato un PM !  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 1:07 am Oggetto: |
|
|
Salvo sorprese si può considerare venduta a Edoardo! Adesso si tratta di riuscire a trovare, in mezzo alle festività, il giorno per fare la consegna a mano!
Non appena sarà fatta avviserò di chiudere il topic!
Grazie a tutti e buon Natale!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Consegna a mano fatta oggi pomeriggio. Grazie a Edoardo per l'acquisto e Cenfa (o chi per lui ) che chiuderà questo topic!
PS: Ho rimesso in vendita il 24-85... se seguite la mia firma vedete dove!  |
|
|
 |
|