photo4u.it

[Roma + sped.] Canon 350D + CF 4Gb 140x + 2 batt. (VENDUTA)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 1:51 am    Oggetto: [Roma + sped.] Canon 350D + CF 4Gb 140x + 2 batt. (VENDUTA) Rispondi con citazione

Niente da fa... l'amore con la 350D non è scattato... mi sono reso conto che alla fine scatto sempre e solo con la 1D quindi... la piccolina la metto ufficialmente in vendita. Quindi, a chi interessa:

- Canon Eos 350D, praticamente nuova, in garanzia, acquistata a fine luglio di quest'anno (27 luglio per la precisione), l'ho presa come secondo corpo macchina e non l'ho praticamente mai usata (poche centinaia di scatti), completa di tutti gli imballi, cd, software, manualini e manualoni, batteria originale, cinghia e via dicendo.

- 2 batterie aggiuntive (non originali Canon ma dalla durata maggiore)

- Compact Flash Twinmos 140x da 4 Gb, presa praticamente insieme alla 350D e per questo motivo anche lei praticamente nuova, garantita a vita.

- Il prezzo per tutto (non vendo separatamente, evitate di mettervi in coda "se smembri", grazie) è di 550 euro intrattabili
- Scambio a mano solo presso il mio ufficio (Roma Nord)
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o tramite bonifico bancario
- In vendita anche su altri canali

Per qualunque informazione sono a disposizione. Per le foto vedo di metterle quanto prima.

Wink

EDIT del 22 dicembre: sospendo al momento la vendita del 24-85, rimane in vendita la 350D con abbinate la CF da 4Gb e le 2 batterie aggiuntive (non vendo gli oggetti separatamente).
- Ottica Canon EF 24-85 f/3.5-4.5 USM in versione "silver" (ottica di ben altro livello rispetto al 18-55 che viene dato normalmente in kit!), non in garanzia, in eccellenti condizioni, completa di imballi originali. Qui trovate alcune recensioni da parte di utenti che lo possiedono.

Ultima modifica effettuata da Balza il Gio 28 Dic, 2006 9:19 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi metto in coda "se smembri" Crying or Very sad

ma "casomai smembrassi" vorrei esser il primo!!! Ok! Surprised LOL LOL Wink

Interessatissimo alla CF e GB se il prezzi è buono. te la pagherei immediatamente con bonifico e la ritererei a mano dopo la befana

grazie e Buon Natale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza macchina non mi serve la CF e senza CF non posso usare la macchina... ripeto quanto scritto sopra:

Balza ha scritto:
non vendo separatamente, evitate di mettervi in coda "se smembri"

Grazie. Wink

PS: Buon Natale anche a te! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up con novità: sospesa la vendita del 24-85 e conseguente ribasso di prezzo per la 350D e il resto... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edoardopost
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per me...
Se me la vengo a prende e pago in contanti uno sconticino me lo fai ? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edoardopost
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza, ti ho inviato un PM ! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2006 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvo sorprese si può considerare venduta a Edoardo! Wink Adesso si tratta di riuscire a trovare, in mezzo alle festività, il giorno per fare la consegna a mano! Imbarazzato

Non appena sarà fatta avviserò di chiudere il topic! Wink

Grazie a tutti e buon Natale! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Consegna a mano fatta oggi pomeriggio. Grazie a Edoardo per l'acquisto e Cenfa (o chi per lui Wink) che chiuderà questo topic! Very Happy

PS: Ho rimesso in vendita il 24-85... se seguite la mia firma vedete dove! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: