|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby69 utente
Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 197 Località: catania
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 3:23 pm Oggetto: Informazione su flash Dynasun.... |
|
|
Buona sera a tutti. Mi sono iscritto in questo splendido forum già da una settimana, ma non sono passato da qua... quindi ne approfitto per salutarvi tutti. Sono della provincia di catania mi diletto a fare delle foto con la mia fuji s9500 + una coolpix 9500. Prediligo molto di piu lo still life e cmq le foto fatte in studio. Vi voglio chiedere una cosa: oggi mi sono aggiudicato su ebay stativo + flash 100w di potenza regolabili (fotocellula, syncro...) + ombrellino, il tutto della Dynasun. Qualcuno mi sa dire se questi prodotti sono buoni o no? e se il venditore (thefirstshop) è affidabile? Io credo e spero di si.... fatemi sapere, e ancora complimenti a tutti voi (ho imparato e sto imparando veramente tanto)
ecco l'indirizzo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190064598321&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:31 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|