Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Scalper utente

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 11:32 pm Oggetto: [MI+sped] Canon EF 20mm F/2.8 |
|
|
Vendo Canon EF 20mm F/2.8
perfetto
acquistato nuovo nel 2001
negli ultimi due anni non l'ho usato una sola volta, e quindi non penso sia il caso di lasciarlo a prendere polvere nell'armadio
sin dal primo giorno con filtro UV perennemente avvitato sull'obbiettivo (tolto solo per fare queste foto x l'annuncio)
imballi originali
includo filtro UV Hoya Super HMC 72mm e paraluce Canon EW-75II (solo loro costano più di €100)
foto 2
foto 3
€350 trattabili
Riferimento rimosso dal moderatore _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neo_MI utente
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:43 am Oggetto: |
|
|
in coda....valuto un pò... |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
|
|
|
 |
henri66 utente
Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 105 Località: Maranello (MO)
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
in coda _________________ Un francese che lavora in Italia e compra dei CANON in Germania.... VIva l'EUROPA!!!!! |
|
|
 |
Scalper utente

|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
neo_MI
visto che c'è altra gente in coda ti prego di farci sapere se sei o meno intenzionato a procedere all'acquisto _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
neo_MI utente
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
trattabili cosa intendi?
300 euro lo prendo altrimenti lascio la coda ciao |
|
|
 |
Scalper utente

|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
per trattabile intendo che se dopo diverso tempo dalla pubblicazione dell'annuncio non vi fosse nessuna manifestazione di interesse, sarei disposto a scendere leggermente col prezzo
ma con ben 3 persone in coda a meno di 24 ore dalla pubblicazione dell'annuncio direi che il margine di trattativa è pari al massimo ad una decina di euro in caso di consegna a mano con pagamento in contanti _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
neo_MI utente
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
ok nessun problema......fammi almeno sapere qualcosa ciao |
|
|
 |
Scalper utente

|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 1:09 am Oggetto: |
|
|
a €300 non lo vendo
quindi visto che tu lo lasci è il turno di Henri  _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
in coda con consegna a mano. mi fai sapere con un mp se arriva il mio turno? non sono sempre collegato.
ciao e grazie |
|
|
 |
Scalper utente

|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:01 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTO a Henri66
resta in vendita un Symmar-S MC 180/5.6 _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
henri66 utente
Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 105 Località: Maranello (MO)
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Appena consegnato.
Pacco perfetto, imballato REALMENTE bene (scatola grande + bullepack + giornale + imballo originale)
Ho aperto l’obiettivo, sembra nuovo!!!!
un grande per Scalper
Henri _________________ Un francese che lavora in Italia e compra dei CANON in Germania.... VIva l'EUROPA!!!!! |
|
|
 |
|