photo4u.it

[ROMA] Fuji 5600

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
viddan
utente

Iscritto: 12 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 5:44 pm    Oggetto: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

Vendo la mia fuji fine pix 5600, acquistato a Giugno 2006, 5,1 mpx, stato come nuova, usata pochissimo.
Scatola con tutti gli imballi (cinta, tappo frontale, scheda xd 16mb) + Scheda di memoria xd 512 mb + Caricabatterie comprese 4 Batteri.

Prezzi di acquisto:
macchinetta 280€
Scheda XD 55€
caricabatt. 15€

Vendo il tutto a 220€ sia a Roma che tramite spedizione, con eventuale pagamento o con bonifico o con Postpay.
Per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viddan
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 5:56 pm    Oggetto: Foto della macchinetta Rispondi con citazione

Questa sera mi preoccupo di farle un piccolo servizio fotografico, per farvela vedere.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella....se non l'avessi già.... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Morgan Capasso
utente

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di che anno è la machina fotografica
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fatadibosco
nuovo utente

Iscritto: 04 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 10:15 pm    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

Perche' la vendi?
Io su e-bay l'ho trovata a 190 euro.... Rolling Eyes

Ultima modifica effettuata da fatadibosco il Sab 04 Nov, 2006 10:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fatadibosco
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 10:15 pm    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

fatadibosco ha scritto:
viddan ha scritto:
Vendo la mia fuji fine pix 5600, acquistato a Giugno 2006, 5,1 mpx, stato come nuova, usata pochissimo.
Scatola con tutti gli imballi (cinta, tappo frontale, scheda xd 16mb) + Scheda di memoria xd 512 mb + Caricabatterie comprese 4 Batteri.

Prezzi di acquisto:
macchinetta 280€
Scheda XD 55€
caricabatt. 15€

Vendo il tutto a 220€ sia a Roma che tramite spedizione, con eventuale pagamento o con bonifico o con Postpay.

Ciao a me potrebbe interessare.
Perche' la vendi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viddan
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 6:18 pm    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

Ciao scusa che ti rispondo solo adesso ma non ho avuto modo di collegarmi.
Allora, sono stato praticamente affascinato dalla canon 400d, e sono intenzionato a comprarmela.
Visto che ho gia un'altra macchinetta una nikon 5900, non mi va di tenermene tre e allora ho deciso di vendermi la fuji, che e' veramente un'ottima macchina(puoi andarti a vedere le fotografie che sono pubblicate qui sul portale). Questa e' la motivazione.

Fammi sapere, visto che sto in trattativa con un paio di persona, il primo che me la chiede e' sua.
ciao

fatadibosco ha scritto:
fatadibosco ha scritto:
viddan ha scritto:

Prezzi di acquisto:
macchinetta 280€
Scheda XD 55€
caricabatt. 15€

Ciao a me potrebbe interessare.
Perche' la vendi?

Vai a fine pagina
etere
utente

Iscritto: 01 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 8:14 pm    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

fatadibosco ha scritto:
Perche' la vendi?

...ehm...vuoi continuare il resto della tua vita a fare post identici e con lo stesso argomento?!?!?
Se non ti interessa una S5600 usata resisti e resta da parte...no?!?!?
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fatadibosco
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 8:20 pm    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

etere ha scritto:
fatadibosco ha scritto:
Perche' la vendi?

...ehm...vuoi continuare il resto della tua vita a fare post identici e con lo stesso argomento?!?!?
Ok!

Inutile farsi rodere il fegato perche' non ho accettato la tua proposta in quanto a mio avviso poco vantaggiosa e rispondere in questo modo.
La dovevo comprare mi stavo informando da buona acquirente...tutto qui...non e' che 1 xsona prende e compra..prima credo sia lecito VISTO CHE PAGO IO fare domande....e come vedi viddan cordialmente mi ha risposto,tutto qui.
Tranquillo se abbasserai il prezzo di sicuro la venderai....ma non e' necessario sbraitare nei tread altrui.ciao e scusate x l'ot ma qualcuno doveva rispondere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
etere
utente

Iscritto: 01 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 10:40 pm    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

fatadibosco ha scritto:
etere ha scritto:
fatadibosco ha scritto:
Perche' la vendi?

Ok!

Inutile farsi rodere il fegato perche' non ho accettato la tua proposta in quanto a mio avviso poco vantaggiosa e rispondere in questo modo.
La dovevo comprare mi stavo informando da buona acquirente...tutto qui...non e' che 1 xsona prende e compra..prima credo sia lecito VISTO CHE PAGO IO fare domande....e come vedi viddan cordialmente mi ha risposto,tutto qui.
Tranquillo se abbasserai il prezzo di sicuro la venderai....ma non e' necessario sbraitare nei tread altrui.ciao e scusate x l'ot ma qualcuno doveva rispondere.

..infatti, qualcuno doveva rispondere!
E io molto disponibilmente ti ho risposto nei messaggi privati che ci siamo scambiati, se vuoi negare fallo pure.
Sto parlando di contravvenire al regolamento con le tu proposte di ribasso "viste su internet" che oltre a lasciare il tempo che trovano, ripeto, contravvengono al regolamento (come ti dissi anche in pvt).
Spero che qualche moderatore prenda provvedimenti.

@viddan:
scusami e buona vendita!

PS:
ho capito l'andazzo e nessuno mi queterà, ma odio restarmene zitto!
Aloha a tutti!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:59 am    Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 Rispondi con citazione

etere ha scritto:
fatadibosco ha scritto:
Perche' la vendi?

Ok!

Etere , scusa ma lo hai letto il regolamento?
In base allo stessoRegolamento del Mercatino:
Citazione:
m.7 – E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
.

Non mi sembra che tu sia interessato alla macchina o in coda o in qualche maniera coinvolto in questa vendita, o sbaglio?.
Se ci sono pendenze con qualche utente le chiarite in Mp e non sulle vendite di terze persone completamente estranee al fatto.
Il prossimo intervento di questo genere prenderò provvedimenti.

Ti ringrazio
Neogìa Smile

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jennygattuso
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se smembraressi... La xd 512mb...

Tienimi a mente insomma Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viddan
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo che l'intenzione e' quella di vendere tutto assieme, per convenienza mia e della persona che sara' interessata ad acquistare la camera, se eventualmente mi dovessi trovare a vendere la macchina a 200€ ti contatto e i restanti 20€ li contratto con te, se ti va bene.
Il discorso e' che se devo svenderla, me la tengo e mi compro quella nuova, pazienza, ma svendere una macchinetta del genere non mi sembra una bella cosa.
jennygattuso ha scritto:
Se smembraressi... La xd 512mb...

Tienimi a mente insomma Wink

Vai a fine pagina
viddan
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: Se siete interessati o avete qualcuno interessato postate, qualsiasi domanda o richiesta, sarete soddisfatti in pieno, altrimenti preferirei di evitare situazioni come quelle elencate in precedenza.
Non e' mio il problema se su ebay la vendono a 10€ o 1000, chi e' interessato e' il benvenuto.
Grazie e buon giro nel mondo della fotografia.
ciao

Vai a fine pagina
redinapoli
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per info a quanto siamo arrivati come prezzo?
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CiCus
nuovo utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma è ancora in vendita?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: