Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viddan utente

Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 254 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 5:44 pm Oggetto: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
Vendo la mia fuji fine pix 5600, acquistato a Giugno 2006, 5,1 mpx, stato come nuova, usata pochissimo.
Scatola con tutti gli imballi (cinta, tappo frontale, scheda xd 16mb) + Scheda di memoria xd 512 mb + Caricabatterie comprese 4 Batteri.
Prezzi di acquisto:
macchinetta 280€
Scheda XD 55€
caricabatt. 15€
Vendo il tutto a 220€ sia a Roma che tramite spedizione, con eventuale pagamento o con bonifico o con Postpay.
Per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione. _________________ Life is ClicK!
Siete invitati sul mio sito: VIDDAN.comCanon 400 D - Sigma 28/70 Prima Sessione fatta con la 400D: CENTRO DI ROMA
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viddan utente

|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 5:56 pm Oggetto: Foto della macchinetta |
|
|
Questa sera mi preoccupo di farle un piccolo servizio fotografico, per farvela vedere. _________________ Life is ClicK!
Siete invitati sul mio sito: VIDDAN.comCanon 400 D - Sigma 28/70 Prima Sessione fatta con la 400D: CENTRO DI ROMA
 |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
Bella....se non l'avessi già....  _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
Morgan Capasso utente
Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 241 Località: Roma
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Di che anno è la machina fotografica _________________ Morgan Capasso |
|
|
 |
fatadibosco nuovo utente

Iscritto: 04 Nov 2006 Messaggi: 20
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 10:15 pm Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
Perche' la vendi?
Io su e-bay l'ho trovata a 190 euro.... 
Ultima modifica effettuata da fatadibosco il Sab 04 Nov, 2006 10:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
fatadibosco nuovo utente

|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 10:15 pm Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
fatadibosco ha scritto: | viddan ha scritto: | Vendo la mia fuji fine pix 5600, acquistato a Giugno 2006, 5,1 mpx, stato come nuova, usata pochissimo.
Scatola con tutti gli imballi (cinta, tappo frontale, scheda xd 16mb) + Scheda di memoria xd 512 mb + Caricabatterie comprese 4 Batteri.
Prezzi di acquisto:
macchinetta 280€
Scheda XD 55€
caricabatt. 15€
Vendo il tutto a 220€ sia a Roma che tramite spedizione, con eventuale pagamento o con bonifico o con Postpay.
Per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione. |
Ciao a me potrebbe interessare.
Perche' la vendi?
Io su e-bay l'ho trovata a 190 euro....  |
|
|
|
 |
viddan utente

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 6:18 pm Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
Ciao scusa che ti rispondo solo adesso ma non ho avuto modo di collegarmi.
Allora, sono stato praticamente affascinato dalla canon 400d, e sono intenzionato a comprarmela.
Visto che ho gia un'altra macchinetta una nikon 5900, non mi va di tenermene tre e allora ho deciso di vendermi la fuji, che e' veramente un'ottima macchina(puoi andarti a vedere le fotografie che sono pubblicate qui sul portale). Questa e' la motivazione.
Fammi sapere, visto che sto in trattativa con un paio di persona, il primo che me la chiede e' sua.
ciao
fatadibosco ha scritto: | fatadibosco ha scritto: | viddan ha scritto: | Vendo la mia fuji fine pix 5600, acquistato a Giugno 2006, 5,1 mpx, stato come nuova, usata pochissimo.
Prezzi di acquisto:
macchinetta 280€
Scheda XD 55€
caricabatt. 15€
Per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione. |
Ciao a me potrebbe interessare.
Perche' la vendi?
|
_________________ Life is ClicK!
 |
|
|
 |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 8:14 pm Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
fatadibosco ha scritto: | Perche' la vendi?
...ehm...vuoi continuare il resto della tua vita a fare post identici e con lo stesso argomento?!?!?
Se non ti interessa una S5600 usata resisti e resta da parte...no?!?!?
 _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
|
 |
fatadibosco nuovo utente

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 8:20 pm Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
etere ha scritto: | fatadibosco ha scritto: | Perche' la vendi?
...ehm...vuoi continuare il resto della tua vita a fare post identici e con lo stesso argomento?!?!?
 |
Inutile farsi rodere il fegato perche' non ho accettato la tua proposta in quanto a mio avviso poco vantaggiosa e rispondere in questo modo.
La dovevo comprare mi stavo informando da buona acquirente...tutto qui...non e' che 1 xsona prende e compra..prima credo sia lecito VISTO CHE PAGO IO fare domande....e come vedi viddan cordialmente mi ha risposto,tutto qui.
Tranquillo se abbasserai il prezzo di sicuro la venderai....ma non e' necessario sbraitare nei tread altrui.ciao e scusate x l'ot ma qualcuno doveva rispondere. |
|
|
 |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 10:40 pm Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
fatadibosco ha scritto: | etere ha scritto: | fatadibosco ha scritto: | Perche' la vendi?
 |
Inutile farsi rodere il fegato perche' non ho accettato la tua proposta in quanto a mio avviso poco vantaggiosa e rispondere in questo modo.
La dovevo comprare mi stavo informando da buona acquirente...tutto qui...non e' che 1 xsona prende e compra..prima credo sia lecito VISTO CHE PAGO IO fare domande....e come vedi viddan cordialmente mi ha risposto,tutto qui.
Tranquillo se abbasserai il prezzo di sicuro la venderai....ma non e' necessario sbraitare nei tread altrui.ciao e scusate x l'ot ma qualcuno doveva rispondere. |
..infatti, qualcuno doveva rispondere!
E io molto disponibilmente ti ho risposto nei messaggi privati che ci siamo scambiati, se vuoi negare fallo pure.
Sto parlando di contravvenire al regolamento con le tu proposte di ribasso "viste su internet" che oltre a lasciare il tempo che trovano, ripeto, contravvengono al regolamento (come ti dissi anche in pvt).
Spero che qualche moderatore prenda provvedimenti.
@viddan:
scusami e buona vendita!
PS:
ho capito l'andazzo e nessuno mi queterà, ma odio restarmene zitto!
Aloha a tutti! _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 11:59 am Oggetto: Re: [ROMA] Fuji 5600 |
|
|
etere ha scritto: | fatadibosco ha scritto: | Perche' la vendi?
 |
Etere , scusa ma lo hai letto il regolamento?
In base allo stessoRegolamento del Mercatino:
Citazione: | m.7 – E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; | .
Non mi sembra che tu sia interessato alla macchina o in coda o in qualche maniera coinvolto in questa vendita, o sbaglio?.
Se ci sono pendenze con qualche utente le chiarite in Mp e non sulle vendite di terze persone completamente estranee al fatto.
Il prossimo intervento di questo genere prenderò provvedimenti.
Ti ringrazio
Neogìa  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
jennygattuso nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 24 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Se smembraressi... La xd 512mb...
Tienimi a mente insomma  |
|
|
 |
viddan utente

|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che l'intenzione e' quella di vendere tutto assieme, per convenienza mia e della persona che sara' interessata ad acquistare la camera, se eventualmente mi dovessi trovare a vendere la macchina a 200€ ti contatto e i restanti 20€ li contratto con te, se ti va bene.
Il discorso e' che se devo svenderla, me la tengo e mi compro quella nuova, pazienza, ma svendere una macchinetta del genere non mi sembra una bella cosa. jennygattuso ha scritto: | Se smembraressi... La xd 512mb...
Tienimi a mente insomma  |
_________________ Life is ClicK!
 |
|
|
 |
viddan utente

|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
PS: Se siete interessati o avete qualcuno interessato postate, qualsiasi domanda o richiesta, sarete soddisfatti in pieno, altrimenti preferirei di evitare situazioni come quelle elencate in precedenza.
Non e' mio il problema se su ebay la vendono a 10€ o 1000, chi e' interessato e' il benvenuto.
Grazie e buon giro nel mondo della fotografia.
ciao _________________ Life is ClicK!
 |
|
|
 |
redinapoli nuovo utente
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
per info a quanto siamo arrivati come prezzo?
Ciao |
|
|
 |
CiCus nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 37 Località: Angri (Sa)
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Ma è ancora in vendita? |
|
|
 |
|