Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
domenico60 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1703
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 7:28 pm Oggetto: crash connessione - Generic Host Process For Win 32 Services |
|
|
ciao,
è già da qualche settimana che si verifica 'Generic Host Process For Win 32 Services'
(dettagli: svchost.exe.mdmp - appcompat.txt)
si interrompe la connessione adsl ed è necessario il riavvio del computer per x ripristinare la connessione
qualcuno di voi ha già affrontato e risolto una situazione simile? _________________ --> le mie foto Lumix FZ30 1:2.8-3.7 / 7.4-88.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
non mi è mai capitato, facendo una breve (visto che mi chiamano per la cena ) ricerca potrebbe essere un virus/trojan, fai una scansione con l'antivirus e l'antispyware (ad-aware e spybot dovrebbero andar bene) e guarda se trova qualcosa e/o si risolve la faccenda... semmai poi indago ulteriormente...
edit: eventualmente prova ad aggiornare il sistema operativo tramite windows update, su un forum (francese, quindi potrei non averci capito una mazza ) nominano questo aggiornamento come possibile soluzione del problema, però lascialo come ultima risorsa perchè non ne sono affatto sicuro...  _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
in seguito ad ulteriori indagini, pare che la causa sia proprio una vulnerabilità di xp, quindi installare direttamente l'aggiornamento del post precedente dovrebbe risolvere... _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
polare utente

Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 82
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
se non hai un firewall installalo, se hai xp sp2 attiva quellod el sistema operativo.. meglio di niente  _________________
+ Canon EF 75-300mm f/4-5.6 IS USM + Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM My Windows Live Space |
|
|
 |
domenico60 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1703
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
@MMx
è da un po' installo antivirus e scansiono l'hd
anche il firewall di sistema è installato
farò un tentativo con la patch che mi suggerisci
grazie a tutti _________________ --> le mie foto Lumix FZ30 1:2.8-3.7 / 7.4-88.8 |
|
|
 |
|