photo4u.it

Compatte Minolta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 12:55 pm    Oggetto: Compatte Minolta Rispondi con citazione

Certo ora non l'ho piu perchè come è scritto anche nella mia firma l'unica Minolta (digitale) è la reflex 5D ma... qui mi sa che chi ha una compatta non scrive nulla per soggezione rispetto alle potenti reflex , eppure quando avevo la Z3 ho tirato fuori foto notevoli , ultimamente la mia amica fotografa titolare del laboratorio di stampa di Bibbiena ha scelto propio questa che posto per farne un poster da mettere in vetrina , la foto è scattata con la Minolta Z3 , mi è stata richiesta anche da esporre in altri uffici in formati 20x30e 30x40 , la compattina con me ha sempre fatto il suo dovere onestamente e vi dirò che qualche volta la rimpiango ancora .

Ciao Gianfranco

DSCF1988 [640x480].JPG
 Descrizione:
Diga di Ridracoli , scattata con Minolta Z3
 Dimensione:  31.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 152 volta(e)

DSCF1988 [640x480].JPG

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Massì sono comode, te le infili in tasca e vai dove vuoi Ok!
La tua foto mi sa che l'avevo già vista e commentata Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si certo Daisuke l'avevo gia postata ed è da tempo nella mia gallery ma non era per giudicare la foto che l'ho postata ora era solo per far vedere che anche da una macchinetta se ben gestita si possono ottenere buonissimi risultati , probabilmente l'avessi scattata con la 5D sarebbe venuta ancor meglio ma il risultato di una piccolina è li da vedere .

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: