|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 11:21 am Oggetto: [LU +sp.] SAMSUNG DVD-R120E dvd recorder |
|
|
Spero di non essere OT
Acquistato da una persona che lavora in un negozio di MW, prodotto nuovo di esposizione.
Mai usato.
In garanzia ( fornita fattura per la garanzia ).
Aquistato per mio padre, che nel frattempo se ne era acquistato un'altro nuovo
Rivendo completo di imballi,manuali,cavi. Garanzia.
Il master dvd è un buon prodotto, io ne ho uno identico collegato al mio impianto HT e utilizzato sulle uscite component per la migliore qualità essendo collegato al videoproiettore ( è per questo che avevo preso questo per mio padre ! lo conoscevo e so che va molto bene sia in lettura che in registrazione ).
Io lo uso anche per creare i dvd direttamente dalla telecamera, avendo sul frontale una connessione DV in (IEEE 1394) molto veloce.
Penso possa essere utile anche per collegamenti a fotocamere digitali con tale porta, per masterizzare le foto direttamente dalla fotocamera.
Legge inoltre il formato divX.
Prezzo 80 € + s.s.
Precedenza per consegna a mano.
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento, dato che l'ho proposto anche a degli amici, visto l'ottimo prezzo ( io il mio l'ho pagato 2 mesi fa 169,00 € + sped.)
Dati tecnici:
Prodotto Dvd recorder Marca Samsung
Tipo di recorder Masterizzatore DVD Formato audio/video DivX , CD-DA
Supporti registrazione DVD-R , DVD-RW Playable media DVD , DVD-R , DVD-RW , CD-R , CD-RW , CD , DVD-RAM
Visualizzazione Progressive Scan Collegamenti A/V SCART , S-Video , Coassiale Digitale , Ottica digitale , Component Video
Connettività DV in (IEEE 1394) (FireWire/i.LINK) Numero di DVD 1
Colore Argento Altezza 5,9 cm
Larghezza 43 cm Profondità 24,5 cm
Peso 2,9 kg
Descrizione: |
|
Dimensione: |
1.98 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 468 volta(e) |

|
_________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 3:23 pm Oggetto: Domanda |
|
|
E' possibile riversare da nastro a DVD?
Ovvero posso utilizzarlo per riversare, mediante videocamera JVC GR-DVL900 che utilizza nastri Mini DV, riprese video su nastro a DVD?
Grazie
|
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 4:43 pm Oggetto: Re: Domanda |
|
|
Gennaro ha scritto: | E' possibile riversare da nastro a DVD?
Ovvero posso utilizzarlo per riversare, mediante videocamera JVC GR-DVL900 che utilizza nastri Mini DV, riprese video su nastro a DVD?
Grazie |
sicuramente ...
questi apparecchi, normalmente, hanno tutte le entrate sia analogiche, Hi-8 o S-Vhs (luminanza/crominanza) e fire-wire (IEEE 1394) mini DV ...
praticamente colleghi la fonte esterna, metti dentro il DVD vergine che ti interessa,
premi play sulla fonte esterna
premi record sul video-recorder
e il tutto viene "trasformato" in formato DVD
alla fine, normalmente (o almeno come il mio Panasonic) basta solo "finalizzare/chiudere" il DVD in modo che sia "vedibile" da qualsiasi altro lettore ...
sottolineo una cosa:
è moto "utile" anzi direi utilissimo il fatto che alcuni modelli di questi videorecorder utilizzano e possono anche registrare sui DVD-RAM che sono dei supporti magneto/ottici riscrivibili fino 100.000 volte ... altro che DVD-RW che dopo una decina di volte capita che si piantano ....
l'uso di questo supporto è molto utile quando devi registrarti una cosa e che sei fuori casa, registri, rivedi e cancelli ...
spero di essere stato utile ...
Greetings ...
|
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 3:03 am Oggetto: |
|
|
oggetto Off Topic per la sezione mercatino.
quindi chiudo
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|