photo4u.it

[LU +sp.] SAMSUNG DVD-R120E dvd recorder

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 11:21 am    Oggetto: [LU +sp.] SAMSUNG DVD-R120E dvd recorder Rispondi con citazione

Spero di non essere OT Surprised
Acquistato da una persona che lavora in un negozio di MW, prodotto nuovo di esposizione.
Mai usato.
In garanzia ( fornita fattura per la garanzia ).
Aquistato per mio padre, che nel frattempo se ne era acquistato un'altro nuovo
Rivendo completo di imballi,manuali,cavi. Garanzia.
Il master dvd è un buon prodotto, io ne ho uno identico collegato al mio impianto HT e utilizzato sulle uscite component per la migliore qualità essendo collegato al videoproiettore ( è per questo che avevo preso questo per mio padre ! lo conoscevo e so che va molto bene sia in lettura che in registrazione ).
Io lo uso anche per creare i dvd direttamente dalla telecamera, avendo sul frontale una connessione DV in (IEEE 1394) molto veloce.
Penso possa essere utile anche per collegamenti a fotocamere digitali con tale porta, per masterizzare le foto direttamente dalla fotocamera.
Legge inoltre il formato divX.
Prezzo 80 € + s.s.
Precedenza per consegna a mano.
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento, dato che l'ho proposto anche a degli amici, visto l'ottimo prezzo ( io il mio l'ho pagato 2 mesi fa 169,00 € + sped.)

Dati tecnici:
Prodotto Dvd recorder Marca Samsung
Tipo di recorder Masterizzatore DVD Formato audio/video DivX , CD-DA
Supporti registrazione DVD-R , DVD-RW Playable media DVD , DVD-R , DVD-RW , CD-R , CD-RW , CD , DVD-RAM
Visualizzazione Progressive Scan Collegamenti A/V SCART , S-Video , Coassiale Digitale , Ottica digitale , Component Video
Connettività DV in (IEEE 1394) (FireWire/i.LINK) Numero di DVD 1
Colore Argento Altezza 5,9 cm
Larghezza 43 cm Profondità 24,5 cm
Peso 2,9 kg

Samsung_DVD_R_120E.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  1.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 468 volta(e)

Samsung_DVD_R_120E.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 3:23 pm    Oggetto: Domanda Rispondi con citazione

E' possibile riversare da nastro a DVD?
Ovvero posso utilizzarlo per riversare, mediante videocamera JVC GR-DVL900 che utilizza nastri Mini DV, riprese video su nastro a DVD?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 4:43 pm    Oggetto: Re: Domanda Rispondi con citazione

Gennaro ha scritto:
E' possibile riversare da nastro a DVD?
Ovvero posso utilizzarlo per riversare, mediante videocamera JVC GR-DVL900 che utilizza nastri Mini DV, riprese video su nastro a DVD?
Grazie

sicuramente ...

questi apparecchi, normalmente, hanno tutte le entrate sia analogiche, Hi-8 o S-Vhs (luminanza/crominanza) e fire-wire (IEEE 1394) mini DV ...
praticamente colleghi la fonte esterna, metti dentro il DVD vergine che ti interessa,
premi play sulla fonte esterna
premi record sul video-recorder
e il tutto viene "trasformato" in formato DVD

alla fine, normalmente (o almeno come il mio Panasonic) basta solo "finalizzare/chiudere" il DVD in modo che sia "vedibile" da qualsiasi altro lettore ...

sottolineo una cosa:
è moto "utile" anzi direi utilissimo il fatto che alcuni modelli di questi videorecorder utilizzano e possono anche registrare sui DVD-RAM che sono dei supporti magneto/ottici riscrivibili fino 100.000 volte ... altro che DVD-RW che dopo una decina di volte capita che si piantano ....
l'uso di questo supporto è molto utile quando devi registrarti una cosa e che sei fuori casa, registri, rivedi e cancelli ...

spero di essere stato utile ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 2:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certamente Smile è una delle chicche di questo recorder Wink
questo il passo tratto dal manuale:
"Collegamento di una
videocamera al jack DV IN
Se la videocamera digitale dispone di un jack di uscita
DV, collegarlo al jack di ingresso DV del registratore
DVD."
in allegato anche lo schema del collegamento tratto sempre dal manuale Wink
P.S. il recorder è ancora disponibile se interessa.
P.S.2 ) Per la compatibilità del tipo DVD-RAM non saprei dato che non ho mai provato sul mio ( che è identico ) a utilizzare questo tipo di supporto. Sul manuale non ho trovato nulla riguardo a questo tipo di supporto, lo avevo messo nelle specifiche perchè l'ho estrapolato dalle specifiche del prodotto trovate in rete. Sul manuale dice che non è compatibile con il formato DVD-ROM ma non so se questo tipo è come il DVD-RAM. Questo per correttezza, visto che non voglio mettere di mezzo nessuno.
Cmq io uso i DVD-RW di qualità e sineramente ci ho già inciso diverse decine di volte sopra su ognuno Ok! certo non sono eterni ... ma cosa lo è ? Cool
ciao

Collegamento DV.pdf
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  Collegamento DV.pdf
 Dimensione:  20.96 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 73 volta(e)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 3:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oggetto Off Topic per la sezione mercatino.

quindi chiudo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: