photo4u.it

Banche estere.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 3:52 pm    Oggetto: Banche estere. Rispondi con citazione

Tempo fa, a novembre precisamente, ho inviato 100 dollari (convertendo l'euro) tramite carta di credito in una banca delle Isole Vergini con sede anche in Svizzera, ma non in Italia.
Tutto ciò per fare trading sul cambio euro dollaro. In un giorno ho guadagnato 9 dollari cioè il 9%. Mi sono accontentato e anche per altre ragioni ho chiuso il conto chiedendo che mi fosse riaccreditato il dovuto.
Mi ha telefonato un'operatore dicendo che i 100 dollari (convertiti in euro) mi sarebbero stati riaccreditati sulla Visa e per ragioni particolari i 9 dollari di guadagno spediti per posta. Orbene i 100 li ho visti e ci ho guadagnato anche qualche centesimo con il cambio, ma i 9 no.
Specifico che il conto era senza spese e/o commissioni. Una sorta di prova generale quindi.
Il punto è: che devo pensare di quei 9? Sarà stata la banca che non li ha inviati o è un disguido delle poste?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me la banca i tuoi soldi gli ha fatti lavorare....insieme a quelli di altri 300.000 come te....e ora te li rende...e ringrazia che te li rende...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: