|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 3:52 pm Oggetto: Banche estere. |
|
|
Tempo fa, a novembre precisamente, ho inviato 100 dollari (convertendo l'euro) tramite carta di credito in una banca delle Isole Vergini con sede anche in Svizzera, ma non in Italia.
Tutto ciò per fare trading sul cambio euro dollaro. In un giorno ho guadagnato 9 dollari cioè il 9%. Mi sono accontentato e anche per altre ragioni ho chiuso il conto chiedendo che mi fosse riaccreditato il dovuto.
Mi ha telefonato un'operatore dicendo che i 100 dollari (convertiti in euro) mi sarebbero stati riaccreditati sulla Visa e per ragioni particolari i 9 dollari di guadagno spediti per posta. Orbene i 100 li ho visti e ci ho guadagnato anche qualche centesimo con il cambio, ma i 9 no.
Specifico che il conto era senza spese e/o commissioni. Una sorta di prova generale quindi.
Il punto è: che devo pensare di quei 9? Sarà stata la banca che non li ha inviati o è un disguido delle poste? _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la banca i tuoi soldi gli ha fatti lavorare....insieme a quelli di altri 300.000 come te....e ora te li rende...e ringrazia che te li rende... _________________ Argentique. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|