Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackwolf nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 4 Località: prov. salerno
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 5:39 pm Oggetto: Problema con Sony DSC-S500... |
|
|
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto in quanto mi hanno detto che siete i + preparati in materia...
Ho appena comprato da un famoso sito di elettronica francese la macchina digitale in oggetto.
Il problema è che mi hanno inviato una fotocamera con i menu tutti nelle lingue dei paesi dell'est e solo l'inglese come lingue "conosciute", quindi manca l'italiano
Quello che volevo chiedervi è se c'è un modo per cambiare il firmware se ne val la pena, oppure se mi conviene esercitare il diritto di recesso. (un problema visto che la macchinetta è un regalo di natale)
Se è + conveniente la prima ipotesi potreste indicarmi dove scaricare il firmware e la procedura per effettuarlo?
Confido nella vostra competenza e celerità per risolvere il problema, grazie a tutti in anticipo.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
blackwolf nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 4 Località: prov. salerno
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Piano non vi accalcate... Mi state intasando il topic...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
blackwolf nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 4 Località: prov. salerno
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'aiuto...
Vedo che questo è un forum molto disponibile... specie verso i nuovi iscritti
Manco le posta uno le domande che subito ti rispondonio in mille...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Se nessuno risponde evidentemente significa che nessuno ti sa aiutare.
Non ci divertiamo certo a osservare le tue domande ed evitare di rispondere per crudeltà.
Io la butto lì: se l'oggetto non è conforme alle caratteristiche indicate al momento della vendita dovresti essere in grado di esercitare il diritto di recesso, specie se non lasci passare troppo tempo. Prova a contattare il negozio per e-mail ed esporre il tuo problema.
Ciao e benvenuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|