Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 8:23 pm Oggetto: La cosa piu' assurda che avete fatto per scattare una foto.. |
|
|
Mi stavo chiedendo quale sia la cosa piu' assurda che abbiate fatto per portarvi a casa una foto.
Io non ho fatto granche', al massimo 200km per fare uno scatto visto il giorno prima (giorno in cui non c'erano le condizioni di luce adatte) e tornare subito indietro.
N'altra volta mi sono fatto schedare da una guardia giurata mentre fotografavo l'interessante facciata della banca stessa. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lipz utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006 Messaggi: 767 Località: Terraferma Veneziana
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
ho tentato di mettere un cappello a una mucca.
Lei si è arrabbiata e con un colpo di testa l'ha buttato all'indietro; è arrivata di corsa una capra che è scappata con il cappello e se lo è mangiato.
E così io... senza foto e senza cappello. _________________ mia email: lipzve-vce chiocciolina yahoo.it
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
lipz ha scritto: | ho tentato di mettere un cappello a una mucca.
Lei si è arrabbiata e con un colpo di testa l'ha buttato all'indietro; è arrivata di corsa una capra che è scappata con il cappello e se lo è mangiato.
E così io... senza foto e senza cappello. |
tu sei pazzo Giancarlo  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Muahahhahaha _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Non è tanto assurda però me la ricordo...ho rischiato di fare a cazzotti con il responsabile del servizio d'ordine al concerto dei Manowar a Faenza perchè mi ha beccato che scattavo senza autorizzazione.
Voleva prendersi la fotocamera, alla fine s'è preso solo il rullino...stì americani del c....! |
|
|
 |
lipz utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006 Messaggi: 767 Località: Terraferma Veneziana
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | lipz ha scritto: | ho tentato di mettere un cappello a una mucca.
E così io... senza foto e senza cappello. |
tu sei pazzo Giancarlo  |
E non è finita, quello stesso giorno abbiamo fatto (io e la mia ex) alcune coccole a una mucchina, che da quel momento ci seguiva ovunque... non vi sto a raccontare i pianti e gli urli quando abbiamo dovuto andarcene! _________________ mia email: lipzve-vce chiocciolina yahoo.it
|
|
 |
|