photo4u.it

forum di fotografia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mastarmsn
utente

Iscritto: 26 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:23 pm    Oggetto: forum di fotografia Rispondi con citazione

qualcuno conosce altri forum di fotografia???
apparte questo!!

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dani666
utente

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo è ti è antipatico ?
ehehhe

cmnqe mister GoG ha le risposte ad ogni tua domanda !!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

APPARTE questo no.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a parte questo si..... Cool

si ci sono ma questo è il più grande, più bello, più tutto Wink Wink

in sostanza, il miglior forum italiano è questo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mastarmsn
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dani666 ha scritto:
questo è ti è antipatico ?
ehehhe

cmnqe mister GoG ha le risposte ad ogni tua domanda !!!

qualche volta non mi soddisfa!!
per ottenere un informazione, che non sembra neanche molto difficile!! non se ne riesce a ricavare niente!
qst però solo per alcuni argomenti!!

quindi non è che qst non mi piaccia, ma a volte non mi soddisfa!!
ciauz

rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedi pure, amico Ok!

Ciao

Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mastarmsn
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho notato, come ho anche ho già riferito nel topic, che nella sezione canon se non hai una reflex le compatte vengono abbastanza snobbate! e non è una sola mia impressione! tutto qua!

l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche Buuu.
tutto qua

per alcuni argomenti funziona egregiamente, per altri un po' meno!

ciauz

MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 3:24 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

...che è sto ronzio???? Mah ....mah.......... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 3:24 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

...che è sto ronzio???? Mah ....mah.......... Wink

MANNAREFLECS Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mastarmsn ha scritto:
l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche Buuu.

vedi, il fatto che, per come è organizzato il forum stesso, nelle prime pagine appaiono gli argomenti che hanno avuto gli interventi più recenti.
(Non riesco a pensare un metodo che funzioni meglio...)

quindi ognuno che entra nella pagina principale trova solo gli argomenti trattati più di recente, e, visto che ogni giorno si propongono molti argomenti nuovi, se nessuno ha visto il tuo argomento in quelle poche ore può capitare che il tuo thread scenda di posizione

se non ricevi risposta dopo qualche giorno, scrivi tu un messaggio anche vuoto - di solito si usa l'accezione "up" - per far salire l'argomento come 1° alla prima pagina.

Ciao

Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mastarmsn
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatto più volte, cmq qst non è una critica contro le povere reflex!!! COMPATTE fatevi sentire!!! Very Happy

ciauz

mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito nessuno risponde quando nessuno sa rispondere Smile

Comunque, considerato che è una macchina recente io starei su schede veloci (> 10MB/s), tipo le Extreme III di Sandisk, che costano poco più delle più lente Ultra II.

mastarmsn
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:

Comunque, considerato che è una macchina recente io starei su schede veloci (> 10MB/s), tipo le Extreme III di Sandisk, che costano poco più delle più lente Ultra II.

grazie!

mico1964 ha scritto:
Di solito nessuno risponde quando nessuno sa rispondere Smile

.

ma guarda caso, ho creato un po' di confusione con piccole critiche e tutti si sono messi a rispondere, quindi non è vero che nessuno sa niente, e che non gli frega niente!!

ciauz

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mastarmsn ha scritto:
ho notato, come ho anche ho già riferito nel topic, che nella sezione canon se non hai una reflex le compatte vengono abbastanza snobbate! e non è una sola mia impressione! tutto qua!

tutto qua

per alcuni argomenti funziona egregiamente, per altri un po' meno!

ciauz

in genere coloro i quali frequentano un forum, hanno una reflex, ovvero praticano un hobby o una professione impegnative....

chi ha le compatte, difficilmente frequenta un forum....

da cui il motivo della tua domanda non risposta. Wink allora magari uno può non essere aggiornato riguardo le compatte....

questo solo in generale.... Wink

certo potevi pure uppare il 3d, no?? Diabolico Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti se mi chiedi qualcosa su una compatta non so assolutamente risponderti,granato ha ragione ,soprattutto nella sezione canon il 99%dei frequentatori assidui ha una o più reflex.nella sezione fuji la cosa è molto diversa ,ma per canon è cosi.se cerchi risposposte sulle compatte di conviene postare nella sezione "macchine fotografiche"li ci sono molti più utenti che hanno o si intendono di compatte.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in offtopic.
Citazione:
l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche

A volte le domande che non ricevono risposta non hanno risposta.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: