Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mastarmsn utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 7:23 pm Oggetto: forum di fotografia |
|
|
qualcuno conosce altri forum di fotografia???
apparte questo!!
ciao _________________ MaStArMsN |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dani666 utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 289
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
questo è ti è antipatico ?
ehehhe
cmnqe mister GoG ha le risposte ad ogni tua domanda !!! _________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
APPARTE questo no....
a parte questo si.....
si ci sono ma questo è il più grande, più bello, più tutto
in sostanza, il miglior forum italiano è questo  |
|
|
 |
mastarmsn utente
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
dani666 ha scritto: | questo è ti è antipatico ?
ehehhe
cmnqe mister GoG ha le risposte ad ogni tua domanda !!! |
qualche volta non mi soddisfa!!
per ottenere un informazione, che non sembra neanche molto difficile!! non se ne riesce a ricavare niente!
qst però solo per alcuni argomenti!!
quindi non è che qst non mi piaccia, ma a volte non mi soddisfa!!
ciauz _________________ MaStArMsN |
|
|
 |
rincoman utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 261 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
chiedi pure, amico
 _________________ Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare |
|
|
 |
mastarmsn utente
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
ho notato, come ho anche ho già riferito nel topic, che nella sezione canon se non hai una reflex le compatte vengono abbastanza snobbate! e non è una sola mia impressione! tutto qua!
l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche Buuu.
tutto qua
per alcuni argomenti funziona egregiamente, per altri un po' meno!
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 3:24 pm Oggetto: .... |
|
|
...che è sto ronzio???? ....mah..........  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 3:24 pm Oggetto: .... |
|
|
...che è sto ronzio???? ....mah..........
MANNAREFLECS  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
rincoman utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 261 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
mastarmsn ha scritto: | l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche Buuu. |
vedi, il fatto che, per come è organizzato il forum stesso, nelle prime pagine appaiono gli argomenti che hanno avuto gli interventi più recenti.
(Non riesco a pensare un metodo che funzioni meglio...)
quindi ognuno che entra nella pagina principale trova solo gli argomenti trattati più di recente, e, visto che ogni giorno si propongono molti argomenti nuovi, se nessuno ha visto il tuo argomento in quelle poche ore può capitare che il tuo thread scenda di posizione
se non ricevi risposta dopo qualche giorno, scrivi tu un messaggio anche vuoto - di solito si usa l'accezione "up" - per far salire l'argomento come 1° alla prima pagina.
 _________________ Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare |
|
|
 |
mastarmsn utente
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
fatto più volte, cmq qst non è una critica contro le povere reflex!!! COMPATTE fatevi sentire!!!
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Di solito nessuno risponde quando nessuno sa rispondere
Comunque, considerato che è una macchina recente io starei su schede veloci (> 10MB/s), tipo le Extreme III di Sandisk, che costano poco più delle più lente Ultra II. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
mastarmsn utente
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
mico1964 ha scritto: |
Comunque, considerato che è una macchina recente io starei su schede veloci (> 10MB/s), tipo le Extreme III di Sandisk, che costano poco più delle più lente Ultra II. |
grazie!
mico1964 ha scritto: | Di solito nessuno risponde quando nessuno sa rispondere
. |
ma guarda caso, ho creato un po' di confusione con piccole critiche e tutti si sono messi a rispondere, quindi non è vero che nessuno sa niente, e che non gli frega niente!!
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
mastarmsn ha scritto: | ho notato, come ho anche ho già riferito nel topic, che nella sezione canon se non hai una reflex le compatte vengono abbastanza snobbate! e non è una sola mia impressione! tutto qua!
l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche Buuu.
tutto qua
per alcuni argomenti funziona egregiamente, per altri un po' meno!
ciauz |
in genere coloro i quali frequentano un forum, hanno una reflex, ovvero praticano un hobby o una professione impegnative....
chi ha le compatte, difficilmente frequenta un forum....
da cui il motivo della tua domanda non risposta. allora magari uno può non essere aggiornato riguardo le compatte....
questo solo in generale....
certo potevi pure uppare il 3d, no??  |
|
|
 |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Infatti se mi chiedi qualcosa su una compatta non so assolutamente risponderti,granato ha ragione ,soprattutto nella sezione canon il 99%dei frequentatori assidui ha una o più reflex.nella sezione fuji la cosa è molto diversa ,ma per canon è cosi.se cerchi risposposte sulle compatte di conviene postare nella sezione "macchine fotografiche"li ci sono molti più utenti che hanno o si intendono di compatte. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
Sposto in offtopic.
Citazione: | l'unica info che mi serviva, neanche così specifica, è della velocità di una scheda adatta per una canon s3. son passate settimane e nessuno ha scritto neanche |
A volte le domande che non ricevono risposta non hanno risposta.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|