Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 10:22 am Oggetto: Metz e Fowa card....help....URGENTISSIMO!! |
|
|
Scusate "l'urgenza" ma in questo periodo trovre un flash...
In poche parole ho trovato in vendita il sospirato Metz 58 AF-1 Digital....
Il problema è che non ha all'interno nè Fowa Card nè certificati di garanzia.
Il negoziante mi ha detto che adesso con l'entrata in vigore dell'Europa quello che fa fede è lo scontrino fiscale e che la Fowa Card non la mettono più appunto per questo....
Sinceramente non so ma io quando ho fin'ora acquistato prodotti Fowa avevano sempre dentro la Fowa Card....
Il dubbio è che questo sia d'importazione Europea...sbaglio?
Cosa mi comporterebbe acquistarlo senza Fowa Card e quindi come ho visto sull'imballo che c'è scritto sull'imballo..... "EUROPA M/F"...?
Grazie infinite Peppe  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
...mi sembra strano...sul sito della Fowa non ne fanno parola e ribadiscono l'importanza della Fowa Card...
...molto probabilmente quello che hai trovato è di importazione in quanto il distributore ufficiale per l'Italia è appunto la Fowa...
...l'unica cosa è chiamare direttamente loro e chiedere info a riguardo: 011.81441
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Non comporta nulla, un anno di garanzia la Fowa deve dartelo se è europeo, il secondo anno invece è a carico del negoziante quindi son fattacci suoi se vende roba d'importazione e poi deve spedirla in norvegia...  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Non comporta nulla, un anno di garanzia la Fowa deve dartelo se è europeo, il secondo anno invece è a carico del negoziante quindi son fattacci suoi se vende roba d'importazione e poi deve spedirla in norvegia...  |
Bè il problema poi si gira a me, in garanzia...se lo deve spedire in Norvegia magari per una riparazione mi sta via 6 mesi....e fuori garanzia poi io dovrei spedirlo in Norvegia?
Non mi sembra molto consona visto che lo pagherei quasi come Italiano....O....Sbaglio?  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
No, fuori garanzia lo mandi a fowa e paghi la riparazione, che c'entra?
Se lo paghi come quello fowa non ha assolutamente senso... |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che se non ha la Fowa card se lo tengono....
http://www.ltr.it/LTR.htm
Mi sembra abbastanza chiaro...il link!! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Inoltre sempre dal sito Fowa...
"
Condizioni necessarie per il rientro:
• Le spese di trasporto dovranno essere sostenute dall'acquirente mentre la spedizione al cliente è l’assicurazione sono a carico di LTR.
• L’apparecchio deve essere posto nell’imballo originale e questo all’interno di un’altra scatola di cartone assolutamente anonima.
• La scatola deve contenere solo le parti ritenute guaste, non vanno inseriti manuali, istruzione e ogni altro accessorio o software in dotazione.
• Attenzione: l'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, eventualmente da una foto o descrizione di prova eseguita per evidenziare il malfunzionamento, dalla Fowa card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
La non osservanza delle condizioni sopra riportate potrebbe rendere la garanzia non operante.
"
Citazione: | dalla Fowa card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
La non osservanza delle condizioni sopra riportate potrebbe rendere la garanzia non operante. |
Dice espressamente : dalla Fowa card .....e......dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
La non osservanza delle condizioni sopra riportate potrebbe rendere la garanzia non operante. [/b] |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
...per concludere il Metz se lo tiene...e con questa esperienza vorrei ricordarvi:
Citazione: |
Ragazzi occhio alle garanzie prima di acquistare....perchè poi son ...... amari
|
Link LTR... http://www.ltr.it/LTR.htm
P.S. Se vi servono info chiedete pure...  |
|
|
 |
|