photo4u.it

Metz e Fowa card....help....URGENTISSIMO!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 10:22 am    Oggetto: Metz e Fowa card....help....URGENTISSIMO!! Rispondi con citazione

Scusate "l'urgenza" ma in questo periodo trovre un flash...

In poche parole ho trovato in vendita il sospirato Metz 58 AF-1 Digital....

Il problema è che non ha all'interno nè Fowa Card nè certificati di garanzia.

Il negoziante mi ha detto che adesso con l'entrata in vigore dell'Europa quello che fa fede è lo scontrino fiscale e che la Fowa Card non la mettono più appunto per questo.... Rolling Eyes

Sinceramente non so ma io quando ho fin'ora acquistato prodotti Fowa avevano sempre dentro la Fowa Card....

Il dubbio è che questo sia d'importazione Europea...sbaglio?

Cosa mi comporterebbe acquistarlo senza Fowa Card e quindi come ho visto sull'imballo che c'è scritto sull'imballo..... "EUROPA M/F"...?

Grazie infinite Peppe Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi sembra strano...sul sito della Fowa non ne fanno parola e ribadiscono l'importanza della Fowa Card...
...molto probabilmente quello che hai trovato è di importazione in quanto il distributore ufficiale per l'Italia è appunto la Fowa...
...l'unica cosa è chiamare direttamente loro e chiedere info a riguardo: 011.81441

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non comporta nulla, un anno di garanzia la Fowa deve dartelo se è europeo, il secondo anno invece è a carico del negoziante quindi son fattacci suoi se vende roba d'importazione e poi deve spedirla in norvegia... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Non comporta nulla, un anno di garanzia la Fowa deve dartelo se è europeo, il secondo anno invece è a carico del negoziante quindi son fattacci suoi se vende roba d'importazione e poi deve spedirla in norvegia... Very Happy

Bè il problema poi si gira a me, in garanzia...se lo deve spedire in Norvegia magari per una riparazione mi sta via 6 mesi....e fuori garanzia poi io dovrei spedirlo in Norvegia?

Mah Non mi sembra molto consona visto che lo pagherei quasi come Italiano....O....Sbaglio? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, fuori garanzia lo mandi a fowa e paghi la riparazione, che c'entra?

Se lo paghi come quello fowa non ha assolutamente senso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che se non ha la Fowa card se lo tengono....

http://www.ltr.it/LTR.htm

Mi sembra abbastanza chiaro...il link!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inoltre sempre dal sito Fowa...

"

Condizioni necessarie per il rientro:

• Le spese di trasporto dovranno essere sostenute dall'acquirente mentre la spedizione al cliente è l’assicurazione sono a carico di LTR.

• L’apparecchio deve essere posto nell’imballo originale e questo all’interno di un’altra scatola di cartone assolutamente anonima.

• La scatola deve contenere solo le parti ritenute guaste, non vanno inseriti manuali, istruzione e ogni altro accessorio o software in dotazione.

• Attenzione: l'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, eventualmente da una foto o descrizione di prova eseguita per evidenziare il malfunzionamento, dalla Fowa card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.

La non osservanza delle condizioni sopra riportate potrebbe rendere la garanzia non operante.

"

Citazione:
dalla Fowa card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.

La non osservanza delle condizioni sopra riportate potrebbe rendere la garanzia non operante.

Dice espressamente : dalla Fowa card .....e......dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.

La non osservanza delle condizioni sopra riportate potrebbe rendere la garanzia non operante. [/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...per concludere il Metz se lo tiene...e con questa esperienza Diabolico vorrei ricordarvi:

Citazione:

Ragazzi occhio alle garanzie prima di acquistare....perchè poi son ...... amari Wink

Link LTR... http://www.ltr.it/LTR.htm

P.S. Se vi servono info chiedete pure... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: