|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
natashazero utente

Iscritto: 16 Apr 2005 Messaggi: 215 Località: Pordenone
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 10:31 pm Oggetto: esiste un obiettivo così? |
|
|
... che metta a fuoco solo una striscia del fotogramma mentre lascia sfuocato il resto, indipendentemente dalla profondità di campo?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Esistono dei filtri da applicare all'obiettivo che lo fanno, non ricordo però come si chiamano, ma si trovano facilmente alla voci filtri (a volte "filtri creativi") di negozi online tipo il fotoamatore e simili. Ovviamente lo sfocato è standard... cioè dato dal vetro e uguale per ogni diaframma selezionato.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma una passatina in Photoshop con un filtro sfuocato su un livello?  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|