photo4u.it

Prendere o non predere una finepix S3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Savino
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 1:18 am    Oggetto: Prendere o non predere una finepix S3 Rispondi con citazione

Salve
Ho la possibilità di acquistare una Finepix s3 usata bene a 700€...secondo voi è da prendere? Mmmmm

Ultima modifica effettuata da Savino il Mar 19 Dic, 2006 2:18 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che il prezzo non mi sembra male...ma la guarderei e proverei attentamente....poi mi farei dire anche quanti scatti a fatto l'otturatore..potrebbe essere da sostituire e quindi un'altra spesa in aggiunta! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Savino
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei consigli Mr.T purtroppo non la posso provare posso solo chiedere quanti scatti ha e vederla in foto, ma quello che la vende ha detto che è perfetta......

(anche io come te ho la mitica s7000 (Gran Macchina!!!) prima avevo la 4900Z anche quella nel 2000 era una bomba!!) Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..bè tra dire che è perfetta ed esserlo c'è una bella differenza...a quanto si può dedurre la compri su internet....io non mi fido tanto a fare acquisti usati così! stai molto attento! anche gli attacchi per gli obbiettivi devono essere perfetti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
red_devils
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005
Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

all'okkio che su ebay le puoi trovare nuove a qualcosina di piu'... Wink
Savino
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente comprare senza toccare può riservare delle brutte sorprese
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

700€ usata non sai quanto o 1000€ nuova,2 anni di garanzia ?

Vedi tu...

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Savino
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti ho deciso di non prenderla...la volevo prendere perchè ho visto le foto che hai postato e mi sono entusiasmato ma.....tu dove l'hai trovata a quel prezzo? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=939717&from=kelkoo

Ho sbagliato di 150 € ...

Io l'ho presa da Fotodigit.it , 1100 Italiana, una botta di ... fortuna

Per quello che so (leggendo altri post nel forum), Fuji non fa differenza tra garanzia italiana e europea

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Savino
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci vado a dare un'occhiata. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potresti anche cercare nel sito Fuji Italia (www.fujifilm.it) l'elenco dei rivenditori e chiedere a loro, oppure al loro servizio clienti .

Ho paura che di macchine nuove ce ne siano pochine in giro, ormai

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Savino
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che aspetterò.... chissa magari tra un pò arriva la S5... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma al prezzo di 700 € non ci prendi la canon 400d? o la nikon 70Ds?.... ora non me ne vogliate perchè consiglio la concorrenza però a quel prezzo incominci a prendere macchinette del genere che non vanno male anzi........
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè, io non direi, proprio con 700€...non ne prendi canon 400D...ecc....ma poi quì si sta sottovalutanto molto il problema ottiche, visto la qualità davvero scarsetta del ottiche kit che danno nelle reflex!....ultimamente ho letto anche su una rivista una prova della 400d e della sua ottica...bè non ne hanno parlato proprio bene bene!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Savino
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oltre alla mia fidata e inseparabile s7000(presa nuova) ho anche un piccolo corredo reflex nikon che ho iniziato a costruire con il manuale e poi ho ampliato con il digitale, la D70s ne fa' parte.......

mi sono interessato alla S3 (di seconda mano) perchè ritengo sia un'ottima macchina ma non la volevo acquistare nuova.... il divertimento sta anche nell'acquistare oggetti di qualità sul mercato dell'usato spendendo sicuramente meno del nuovo...... usarli con soddisfazione e divertimento e magari dopo un pò di tempo rivenderli riprendendo quasi i soldi spesi....

sono diversi anni che acquisto così' e per ora non ancora preso fregature.....speriamo neanche in seguito!!!....... Smile

ho anche una mezza idea su la d200 ma oviamente aspetto che arrivi sul mercato dell'usato in questo periodo ne stanno vendendo molte..... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: