Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 1:18 am Oggetto: Prendere o non predere una finepix S3 |
|
|
Salve
Ho la possibilità di acquistare una Finepix s3 usata bene a 700€...secondo voi è da prendere? 
Ultima modifica effettuata da Savino il Mar 19 Dic, 2006 2:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
certo che il prezzo non mi sembra male...ma la guarderei e proverei attentamente....poi mi farei dire anche quanti scatti a fatto l'otturatore..potrebbe essere da sostituire e quindi un'altra spesa in aggiunta!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli Mr.T purtroppo non la posso provare posso solo chiedere quanti scatti ha e vederla in foto, ma quello che la vende ha detto che è perfetta......
(anche io come te ho la mitica s7000 (Gran Macchina!!!) prima avevo la 4900Z anche quella nel 2000 era una bomba!!)  |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
..bè tra dire che è perfetta ed esserlo c'è una bella differenza...a quanto si può dedurre la compri su internet....io non mi fido tanto a fare acquisti usati così! stai molto attento! anche gli attacchi per gli obbiettivi devono essere perfetti! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
all'okkio che su ebay le puoi trovare nuove a qualcosina di piu'...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente comprare senza toccare può riservare delle brutte sorprese |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
700€ usata non sai quanto o 1000€ nuova,2 anni di garanzia ?
Vedi tu... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Infatti ho deciso di non prenderla...la volevo prendere perchè ho visto le foto che hai postato e mi sono entusiasmato ma.....tu dove l'hai trovata a quel prezzo?  |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=939717&from=kelkoo
Ho sbagliato di 150 € ...
Io l'ho presa da Fotodigit.it , 1100 Italiana, una botta di ... fortuna
Per quello che so (leggendo altri post nel forum), Fuji non fa differenza tra garanzia italiana e europea _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Ci vado a dare un'occhiata. Grazie |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
potresti anche cercare nel sito Fuji Italia (www.fujifilm.it) l'elenco dei rivenditori e chiedere a loro, oppure al loro servizio clienti .
Ho paura che di macchine nuove ce ne siano pochine in giro, ormai _________________
    |
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
penso che aspetterò.... chissa magari tra un pò arriva la S5...  |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
scusa ma al prezzo di 700 € non ci prendi la canon 400d? o la nikon 70Ds?.... ora non me ne vogliate perchè consiglio la concorrenza però a quel prezzo incominci a prendere macchinette del genere che non vanno male anzi........ _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
bè, io non direi, proprio con 700€...non ne prendi canon 400D...ecc....ma poi quì si sta sottovalutanto molto il problema ottiche, visto la qualità davvero scarsetta del ottiche kit che danno nelle reflex!....ultimamente ho letto anche su una rivista una prova della 400d e della sua ottica...bè non ne hanno parlato proprio bene bene! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
oltre alla mia fidata e inseparabile s7000(presa nuova) ho anche un piccolo corredo reflex nikon che ho iniziato a costruire con il manuale e poi ho ampliato con il digitale, la D70s ne fa' parte.......
mi sono interessato alla S3 (di seconda mano) perchè ritengo sia un'ottima macchina ma non la volevo acquistare nuova.... il divertimento sta anche nell'acquistare oggetti di qualità sul mercato dell'usato spendendo sicuramente meno del nuovo...... usarli con soddisfazione e divertimento e magari dopo un pò di tempo rivenderli riprendendo quasi i soldi spesi....
sono diversi anni che acquisto così' e per ora non ancora preso fregature.....speriamo neanche in seguito!!!.......
ho anche una mezza idea su la d200 ma oviamente aspetto che arrivi sul mercato dell'usato in questo periodo ne stanno vendendo molte.....  |
|
|
 |
|