|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
raiden74 nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 8:46 pm Oggetto: [FI+Sped] Kodak Carousel Caricatori Diapositive S-AV2000 |
|
|
Salve,
ho a disposizione un grande numero di caricatori per diapositive Kodak Carousel S-AV2000 da 80diapositive.
I caricatori sono usati ma praticamente quasi pari al nuovo usati pochissime volte (al max un etichetta sul coperchio di plastica trasparente...) ogni caricatore è completo della scatola originale e lo ripeto gli oggetti sono tenuti in condizioni Ottime!!!
Il prezzo da me richiesto per ogni singolo pezzo è di 5euro!! chi è nelle vicinanze di Firenze è provincia se vuole si può fare anche consegna a mano, altrimenti posso spedire in tutta Italia al prezzo di 9,10Euro a spedizione, le spese di spedizione non variano sia che ne acquistate 1 oppure 20, quindi sarebbe più conveniente prenderne più pezzi.
Per il pagamento accetto quasi tutti i sistemi, Postepay, bonifico bancario, vaglia, ecc non spedisco in contrassegno !!!!
Per maggiori informazioni contattatemi.
Cristiano
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauroP utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 436 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 8:03 am Oggetto: |
|
|
Salve,
ho letto il tuo annuncio, sono ancora disponibili i caricatori? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|