|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n0b0dy nuovo utente
Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 32
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 4:12 pm Oggetto: Un'altra richiesta su bordi, titolo e firma |
|
|
Ciao a tutti vi chiedo un favore: esiste un modo per applicare un bordo nero sopra e sotto (tipo effetto 16:9) applicando poi un titolo ed una firma sul bordo nero?
Ah, dimenticavo cercando di dimensionare i bodi in modo abbastanza proporzionale alle dimensioni delle foto, perchè provando da solo ( ma sono anche abbastanza inesperto di photoshop ) o mi sembrano troppo piccolini rispetto alla foto stessa o mi vengono esageratamente grandi! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n0b0dy nuovo utente
Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 32
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
nessuna idea  |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
su photoshop:
file --> Image --> Canvas Size
Metti il check in "relative" e nel campo "Height", evidenziato nell'ovale rosso, inserisci la dimensione della banda nera.
Clicca su OK
Inserire una scritta credo sia veramente banale... _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|