|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:26 am Oggetto: prezzo fuji f30 |
|
|
ciao,siccome in questi giorni volevo comprarmi questa compatta digitale ho fatto un po di giri nelle varie catene tipo mediaworld per vedere a che prezzo la propongono,ma il prezzo migliore era 349 euro.
addirittura l'ho vista a 399 euro.
ho visto per curiosità sanmarinophoto e la da a 250 euro o poco di piu ma non mi fido tantissimo degli acquisti on-line di una certa cifra,per via di possibili problemi di malfunzionamento e garanzia(su queste cose sono abbastanza sfigato,me ne capita sempre una quindi se dovessi avere qualche preblema in caso di acquisto in un negozio la riporto indietro e me la cambiano e se dopo un po avesse altri problemi la porto in negozio e via in garanzia,in un negozio on-line invece......)quindi preferirei comprarla in un negozio delle mie parti.
per caso sapete indicarmi in che tipo di negozi la potrei trovare a un po meno?
io sono della provincia di bergamo.
grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:45 am Oggetto: |
|
|
Un consiglio che direi ad un amico...Comprala Online se il venditore è ONESTO e la Tua Macchina si rompe il venditore te la fa riparare in Garanzia e non hai problemi di NESSUN TIPO!
Poi parli di somme elevate ...allora c'è chi si compra Online Macchine reflex da 1500 2000 euro che deve fare si deve sparare?
Io ho acquistato la Olympus E-500 la Sony H5 una Videocamera un TV LCD ed infine sto aspettando la D80 con il 18-135 e la Sd da 2 gb da un Amico ma ONLINE i prezzi sono Competitivi e soprattutto devi trovare la persona Seria! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
io ho trovatodei buoni prezzi sul sito citato prima ma non mi va l'idea di rimandare indietro il prodotto se dovesse avere problemi.
nel senso,starei piu tranquillo se vado personalmente in negozio a portare la digitale non funzionante,so che mi rilasciano un qualcosa che attesti che l'ho lasciata a loro ecc
online queste cose vengono a mancare,ho gia sentito pareri molto positivi su questo negozio online ma non vorrei prendermi una fregatura. |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Anche io la pensavo uguale fino a poco tempo fa...Poi,leggendo su questo forum e altri di fotografia,ho scoperto fotocolombo(un sito,che però ha un negozio a Merate)e facendo una spesa per me abbastanza considerevole(1200 euro e passa)ho comprato on line.In questo negozio poi c'è la possibilità di ritiro a mano,e quindi in caso si può riportare a loro per la garanzia...
In quel negozio la f30 costa 270 euro circa...che è un prezzo molto buono secondo me...
Ovviamente anche altri siti,come quello che hai citato tu,sono affidabili...io li avevo preso un fotocamera da regalare l'anno scorso e non abbiamo avuto nessun tipo di problema  |
|
|
 |
SuoEccellEnzo utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 99 Località: Cammarata (Ag)
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Dipende dal tipo di negozio.
Mi è capitato di fare acquisti di persona e, invece di sostituirmi il prodotto, se ne sono lavati le mani e mi hanno indirizzato verso l'assistenza.
HO acquistato on line e, finora, quando ho avuto problemi, mi è stata sostituita la merce al solo costo di spedizione
On line, in negozi in cui ho aquistato tranquillamente e velocemente in contrassegno, si trova a 254,90.
Da' un'occhiata a questo link, potrebbe interessarti:
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopic.php?t=2304&postdays=0&postorder=asc&start=0
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopic.php?t=2289&postdays=0&postorder=asc&start=0
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopic.php?t=1808 _________________ Un pessimista è un ottimista ben informato.
I miei corti su www.videmmafilm.it
Le mie foto www.flickr.com/enzofratalia |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|