Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
semplix utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 93 Località: Dublino
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 12:32 pm Oggetto: Impossibilità ad accedere al forum |
|
|
Ciao a tutti
volevo comunicarvi che è ormai da 6/7 giorni che non riesco piu ad accedere al forum, da casa; in questo momento sto scrivendo e da una citta diversa e da un provaider diverso dal mio.
da casa mi connetto con Tiscali non riesco piu a leggere niente e inserendo l'indirizzo www.photo4u.it/index.php mi da pagina inesistente;
Potete darmi delle risposte?
Che l'IP da dove mi connetto fosse causa di spam, quindi bloccato?
Se avete bisogno di piu informazioni... finchè sono fuori casa potrò aiutarvi.
Ciao
Ultima modifica effettuata da semplix il Dom 04 Nov, 2007 5:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
semplix utente
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Sono rientrato a casa , ma il problema persiste;
in questo momento sono collegato in UMTS con il portatile, c'è un problema che non riesco a capire, io non ho fatto cambiamenti ne sul firewall ne tantomeno sul router, si potrebbe ipotizzare un blocco sul browser del PC, ma è un ipotesi poco logica non riuscendo nemmeno con il portatile.
Riformulo la domanda :
è possibile che gli IP di tiscali vengano bloccati per qualche motivo, vostro, interno?
Tiscali potrebbe bloccare il vs sito per qualche ragione?
C'è da dire che la navigazione, per il resto dei siti, è perfetta, nessun problema!
Per favore mi date delle risposte?
grazie.
ore 20:30 |
|
|
 |
semplix utente
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Signori purtroppo non riesco piu a seguirvi;
per queste poche righe mi sto affidando ad una lenta e limitata connessione UMTS/GPRS Vodafone, purtroppo l'ADSL di Tiscali non ne vuole piu sapere il vostro sito risulta irraggiungibile, ho provato a pingare www.photo4u.it ma ...host non trovato...
Mi dispiace non aver ricevuto nessun messaggio di consiglio / prova / o richieste di chiarimento...
Pazienza.
Saluti. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao
io mi connetto solo con umts di tim e non ho grandi problemi. saltuariamente mi trovo non registrato appena entro ma capita 1 o 2 volte a settimana... non so che dirti  _________________
 |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
secondo me hai un virus...
cmq.. ieri sera non c'era verso di entrare.. scadeva sempre la pagina _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
semplix utente
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | ciao
io mi connetto solo con umts di tim e non ho grandi problemi. saltuariamente mi trovo non registrato appena entro ma capita 1 o 2 volte a settimana... non so che dirti  |
ho la possibilità di conettermi in UMTS/GPRS perchè per lavoro spesso sono fuori; la connessione però è limitata a 600mb mese e sopratutto non è mia, ma mi è concessa per lavoro...
in GPRS la connessione e meno di un 56kb
non è questione di login è propio che il sito non viene trovato.
comunque grazie |
|
|
 |
semplix utente
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 10:16 am Oggetto: |
|
|
cagnaluia ha scritto: | secondo me hai un virus...
cmq.. ieri sera non c'era verso di entrare.. scadeva sempre la pagina |
mmmm, non credo propio, anche se avessi un virus sul PC non vedo perche il portatile non dovrebbe accedere.
ciao. |
|
|
 |
semplix utente
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...scusa il ritardo della risposta semplix, abbiamo appurato essere un problema con alcuni server DNS, la situazione dovrebbe tornare normale a giorni... |
GRAZIE!
...non sbagliavo...allora...come torna disponibile ti tengo informato.
Ultima modifica effettuata da semplix il Mar 06 Nov, 2007 11:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
semplix ha scritto: | cagnaluia ha scritto: | secondo me hai un virus...
cmq.. ieri sera non c'era verso di entrare.. scadeva sempre la pagina |
mmmm, non credo propio, anche se avessi un virus sul PC non vedo perche il portatile non dovrebbe accedere.
ciao. |
ah si, vero.  _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho lo stesso problema e adesso sto scrivendo da... PHOTO4U.ORG perchè al .it non c'è verso di accedere.
Ho anche inviato un MP a cosimo cortese e attendo sue notizie. Spero che tutto si risolva al più presto perchè col .org non riesco a visualizzare le foto  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Fattore Zero utente attivo

Iscritto: 26 Nov 2006 Messaggi: 532 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | anche io ho lo stesso problema e adesso sto scrivendo da... PHOTO4U.ORG perchè al .it non c'è verso di accedere.
Ho anche inviato un MP a cosimo cortese e attendo sue notizie. Spero che tutto si risolva al più presto perchè col .org non riesco a visualizzare le foto  |
Idem da qui, scrivo da .org.... nella versione .it mi si apre la pagina di Energit Gruppo Atel che mi comunica che photo4u.it è online.
Speriamo risolviate presto.
Adsl Flat di Alice da Palermo, giusto per inquadrare chi può avere problemi.
 _________________ Click
http://fattorezero.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/fattorezero |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Fattore Zero ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | anche io ho lo stesso problema e adesso sto scrivendo da... PHOTO4U.ORG perchè al .it non c'è verso di accedere.
Ho anche inviato un MP a cosimo cortese e attendo sue notizie. Spero che tutto si risolva al più presto perchè col .org non riesco a visualizzare le foto  |
Idem da qui, scrivo da .org.... nella versione .it mi si apre la pagina di Energit Gruppo Atel che mi comunica che photo4u.it è online.
 |
stesso messaggio ma da adsl flat tiscali da grosseto, fastweb invece và _________________ http://www.marcomiglianti.it/ http://www.marcomiglianti.blogspot.com
http://www.migliantistudio.com |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi il problema è da tutta italia, ieri sera alcuni èrano collegati dal nord e noi del centro non entravamo, ora alcuni di noi entrrano altri non lo trovano..
Per alcuni al posto di photo4u.it compare un sito aziendale di una società....
qualche nodo di rete che non va o effettivamente i dns non vengono risolti |
|
|
 |
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Fattore Zero ha scritto: | nella versione .it mi si apre la pagina di Energit Gruppo Atel che mi comunica che photo4u.it è online.
|
Stesso problema identico con Alice segnalatomi da un amico di Pistoia.
Armatevi e agite. Chi è Energit Gruppo Atel e come si permette  _________________
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
stesso problema, da la spezia e da forte dei marmi mi collego ma da casa mia a lerici, da questa mattina no. ora al Forte si!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Fattore Zero ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | anche io ho lo stesso problema e adesso sto scrivendo da... PHOTO4U.ORG perchè al .it non c'è verso di accedere.
 |
Idem come sopra sono riuscito ad entrare alle 16.12 prima compariva la pagina di energ.it
accidenti mi sentivo orfano ... _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
io ieri sera e fino ad ora non potevo accedere...addirittura il link mi rimandava a un sito di energia  |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
In effetti sembra essere proprio un problema di DNS server. Infatti www.photo4u.it è risolto con 80.241.162.9, mentre dovrebbe essere risolto con 80.241.162.6 (come il.org da cui sto scrivendo). La risoluzione corretta avviene solo con alcuni DNS server, per esempio fastweb non risolve correttamente mentre InterBusiness si...che strano. Speriamo si risolva presto.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|