|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 9:02 am Oggetto: Indirizzatemi a scegliere! |
|
|
Buongiorno ragazzi,
quasi certamente mi regaleranno per la metà del prossimo anno, una fotocamera. Visto che io non rincorro l’ultimo modello, credo che sceglierò quelli che attualmente sono in “auge”. Parlo dei soliti modelli che si contendono il mercato e cioè Canon 400d, Nikon d80 ma, avendo purtroppo preso in mano e quindi assaggiato la Canon 30d, includerei anche questa nella lista…
Dato che non vorrei far spendere troppi dindini a chi me la dovrà regalare, di quanto potranno svalutarsi questi modelli? (soprattutto la 30d che è forse in vista di pensionamento) A proposito, in quale shop on line si risparmia più di tutti?
Io sono solo un fotoamatore, mi piace fotografare paesaggi, la natura, avere tanti controlli sulla macchina, avere la possibilità di essere impugnata con facilità e, fare stampe il più pulito possibile.
Grazie per i vostri preziosi consigli!
Antonio _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|