|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 9:15 pm Oggetto: XD tipo H 1gb olympus e lettore card |
|
|
ciao raga, ho acquistato una XD tipo H della Olympus da 1gb, ma il lettore di card del mio portatile nn riesce a leggerla, a differenza di quella tipo M ke và una meraviglia; o meglio, credo sia il lettore di card visto ke se passo le foto collegando la fotocamera al notebook nn ho problemi, ma se inserisco la XD nel lettore, le foto ci sono ma quando cerco di passarle sul pc esce una scritta ke mi vieta l'operazione. Ora,secondo voi, può essere un problema del lettore di schede?ed è possibile aggiornare il software di quest'ultimo? _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|