Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silvano600 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 143 Località: Trentino
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 6:18 pm Oggetto: Photoshop 7 in Italiano |
|
|
Qualcuno mi sa dire perche dopo che ho acquistata usata tale versione,mentre nell'istallazione trovo la lingua italiana,ma dopo è solo in Inglese?
E' normale o devo intervenire da qualche parte?
A qualcuno è mai successo questo inconveniente?
Grazie mille
Silvano _________________ Finepix s7000-Pentax mz5-Pentax 28/70-Tamron 70/300-Braun prof.VCS 460-Sixtar Gossen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 7:21 pm Oggetto: |
|
|
A me e' successo il contrario e poi ho capito perche'.
Photoshop 7 e' un aggiornamento. Tant'e' che devi avere installata una versione precedente per poterlo far funzionare correttamente.
Se la versione precedente era in italiano -> qualsiasi installazione tu faccia resta in italiano.
Se la versione precedente era in inglese -> qualsiasi installazione tu faccia essa resta in inglese. |
|
|
 |
silvano600 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 143 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 7:57 pm Oggetto: |
|
|
martyna ha scritto: | A me e' successo il contrario e poi ho capito perche'.
Photoshop 7 e' un aggiornamento. Tant'e' che devi avere installata una versione precedente per poterlo far funzionare correttamente.
Se la versione precedente era in italiano -> qualsiasi installazione tu faccia resta in italiano.
Se la versione precedente era in inglese -> qualsiasi installazione tu faccia essa resta in inglese. |
Alora ho buttato i soldi,perche io non avevo altre intallazioni. _________________ Finepix s7000-Pentax mz5-Pentax 28/70-Tamron 70/300-Braun prof.VCS 460-Sixtar Gossen- |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 9:10 pm Oggetto: Re: Photoshop 7 in Italiano |
|
|
silvano600 ha scritto: | Qualcuno mi sa dire perche dopo che ho acquistata usata tale versione,mentre nell'istallazione trovo la lingua italiana,ma dopo è solo in Inglese?
E' normale o devo intervenire da qualche parte?
A qualcuno è mai successo questo inconveniente?
Grazie mille
Silvano |
MI sa che la tua è la versione in inglese, quando lo installi, ci sono tutte le lingue, ma solo per l'installazione! Se vuoi ti mando un programmino da aggiungere nella cartella di PS per trasformarlo in italiano! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|