|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 4:07 pm Oggetto: Icone testarde |
|
|
Aiutatemi. Ho delle icone sul desktop che non vogliono proprio andare via. Infatti quando tento di eliminarle, perché non mi servono più, mi appare un messaggio che mi dice che potrebbe essere in esecuzione un programma che usa quel file; tale messaggio mi appare anche se non ho alcun programma aperto. Non potendo eliminarle ho provato anche a metterle nella cartella documenti o in altra cartella per non vederli più sul desktop, ma o non ci vanno o se ai vanno al nuovo riavvio del p.c. ritornano li dov'erano prima (questo avviene con due icone relative al modem ADSL).
Per favore fatemi una mano. Ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Avvia il pc in modalita' provvisoria, vedrai che si potranno eliminare.
P.s.: hai controllato nell' avvio automatico di sistema se vi sono quelle stesse voci? |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 5:06 pm Oggetto: Re: Icone testarde |
|
|
Yumi ha scritto: | Aiutatemi. Ho delle icone sul desktop che non vogliono proprio andare via. Infatti quando tento di eliminarle, perché non mi servono più, mi appare un messaggio che mi dice che potrebbe essere in esecuzione un programma che usa quel file; tale messaggio mi appare anche se non ho alcun programma aperto. Non potendo eliminarle ho provato anche a metterle nella cartella documenti o in altra cartella per non vederli più sul desktop, ma o non ci vanno o se ai vanno al nuovo riavvio del p.c. ritornano li dov'erano prima (questo avviene con due icone relative al modem ADSL).
Per favore fatemi una mano. Ciao. |
prova a sbloccarle con questo http://www.thezion.net/2/82/
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|