|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 10:27 am Oggetto: Indecisione totale... G6 o S70? |
|
|
Praticamente elettronicamente sono identiche ma la recensione su Steve Digicam rivela per la S70 molto più rumore e un'obiettivo peggiore rispetto alla G6.
Le foto fatte con la G6 vengono addirittura paragonate a quelle che potrebbe fare una buona SRL!!!!!! .
Altri particolari: possibilità di montaggio adattatori ottici, flash esterno, display ruotabile, obiettivo che dovrebbe essere migliore ed f2,0 mi fanno propendere molto per la G6.
L'unica cosa però che mi fa tentennare a decidere fra le due è la compattezza e la possibilità molto maggiore di trasporto che ha la S70 (cosa da non sottovalutare ).
Insomma rinunciare a qualcosa per avere qualcos'altro.
Rinunciare ad una qualità ottima per avere un modello più trasportabile?
E poi secondo voi esiste una grossa differenza qualitativa fra le due, come si legge nelle recensioni? BOOO!!! .
Che fare?
Grazie a chi mi può dare una mano per fare la miglior scelta.
Il post è anche quì scusate del doppione )
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=14730
Grazie Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 10:38 am Oggetto: Re: Indecisione totale... G6 o S70? |
|
|
Uno lo chiudiamo 8) _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 7:24 pm Oggetto: Re: Indecisione totale... G6 o S70? |
|
|
Sat ha scritto: |
Uno lo chiudiamo 8) |
per la chiusura.
Quello che mi chiedo è come sia possibile che usando lo stesso sensore e praticamente tutta l'elettronica la G6 ( nella recensione di Steve Digicam )abbia pochissimo rumore mentre la S70 ne abbia un'infinità, tale da avere l'impostazione a 400 iso con immagini quasi inutilizzabili!
BOOO!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|