|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 11:06 pm Oggetto: FLASH CANON SECONDARIo(con transmitter)QUALE?!!! |
|
|
Salve a tutti.....spero con una certa fretta(mi serve un flash per mercoledì) qualcuno potrà e saprà illuminarmi8scusate il gioco di parole)su quale flash acquistare da usare insieme al sigma 500dg super comandato dal transmitter canon st e-2...
il sigma è compatibile come il canon 580ex...ma vorrei prendere un flash meno potente del sigma che possiedo (e possibilmente sotto i 200 euro)...quale acquistare o in sostanza quale flash per canon può essere comandato dal transmitter canon st-e2?
spero in una risposta...grazie a tutti(oltretutto il sigma è troppo grosso pe run uso comune che ne farei montandolo sul corpo machina...) _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
mi pare di avere capito sin ora
canon 430 ex
canon 580 ex
sigma 500 dg super...
credo che anche il 420 funga ma che non possa fare da master a sua volta....boh..ero tentato di prendere il 430 anche se tanto piccinno mi sa che non lo è manco lui... _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|