|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fullmetaljacket nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:29 pm Oggetto: Consiglio su kodak digitale |
|
|
ciao, ho trovato una kodak c530 nuova a 79 euro. che ne pensate?
nel link ci sono le caratteristiche
http://it.kelkoo.com/b/a/ps_15666247/124901.html
sarebbe la mia prima fotocamera digitale, non voglio niente di eccezionale ma solo delle foto accettabili, che si vedano bene. potete darci un'occhiata e dirmi i pregi e i difetti. grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
serenità utente

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 85 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
io ho comprato tre mesi fa una kodak c330. sono molto soddisfatta dell'acquisto, perchè, a parte il prezzo molto accettabile, è una macchinina semplicissima da usare ma che ha tutto quello che serve. si possono anche registrare video con l'audio. quindi ti consiglio kodak e ti consiglio le fotocamere della famiglia cxxx (come la c330 o la c530).
ciao e buon acquisto! _________________ dipingo con la luce |
|
|
 |
fullmetaljacket nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
alla fine non so perchè ma ho preso l'hp photosmart e427 da 6.0 megapixel, forse mi sono lasciato condizionare dal prezzo, costava 20 euro di piu della kodak. devo dire che per quello che fotografo io e per la mia bravura questa fotocamera è perfetta |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|