photo4u.it

CANON A63O O A710?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
djdiegom
utente

Iscritto: 09 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 3:43 pm    Oggetto: CANON A63O O A710? Rispondi con citazione

Sono tornato a vedere dal vivo le macchine...direi 630! Alla fine la 710 non è poi tanto più compatta, e se poi è anche inferiore...no no! Se dovessi scegliere tra una una ottima super-compatta e una 630 sarebbe un altro conto...cosa dite...a qualità distano molto?
Unica cosa...lo stabilizzatore ottico della 710 è così rilevante? Di giorno posso contare sulla fermezza della mano, ma di sera può aiutare, sensibilmente, a ridurre il rumore agli ISO più alti che servono per le foto tipo...in casa di sera, senza usare lo zoom o al massino 2x? O la maggiore qualità della 630 può aiutare a ridurre il problema?
Questo è l'ultimo dubbio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 10:59 am    Oggetto: prova Rispondi con citazione

Io nel mese di Agosto in occassione di un viaggio ho portato con me per comodita', una canon A610, da 5mpx , e l'ho usata in modo incredibile di giorno e di notte, alla fine della vacaza 21 giorni ho portato a casa oltre 1400 foto, non un problema, le batterie 4 stilo mi duravano oltre 350 scatti fatti con il display orientabile spesso acceso, il rumore digitale molto molto contenuto.
Sono rimasto favorevolmete colpito dalla macchina, in passato ho avuto la G3 (fantastica) e poi ho provato la 610 , guarda la trovo molto ma molto meglio della G7 che ho avuto per 10 giorni e che ho subito venduto perche' non mi ha per nulla soddisfatto.
La 630 ne ho qui una per le mani e sinceramente la considero ancora meglio rispetto alla 610.
A mio avviso pur essendo una compatta , va bene bene, non ci sono confronti con le compatte nikon che ho proato in diverse occassioni e che reputo una porcheria.
ciao a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: