|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 3:21 pm Oggetto: transizioni ulead dvd moviefactory 5 |
|
|
ciao ho quasi finito il dvd video delle foto compresi alcuni video.
è venuto benissimo compreso il menu.
adesso mi manca di inserire le transizioni per ciascuna foto e qua arriva il brutto:mi sono accorto che oltre ad essere ridotte all'osso sono pure misere.
non esiste un pacchetto transizioni come quelle di studio 9 in 3d,o qualcosa del genere tanto per avere piu scelta? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
su 1000 transizioni 999 sono delle schifezze assurde.
Ho visto migliaia di filmati con pagine che si girano, zoommate, bottiglie che versano la foto nello schermo, tapparelle, finestre, persiane, scorrimenti e rotazioni....
Beh, hai presente quei selvaggi delle barzellette che si riempiono di bigiotteria e di pezze di tessuti dai colori sgargianti credendosi eleganti?
Ecco, l'effetto finale è lo stesso.
Vai tranquillo con il "fade to background" per tutte le foto, e usa lo zoom con parsimonia (per esempio quando hai la stessa scena ripresa prima con un grandangolo e poi con un normale), ma soprattutto evita le transizioni da softwarino clicca e produci da edicola.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|