|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 4:34 pm Oggetto: Essere informati |
|
|
Gent.mo Cosimo Cortese
Ti scrivo per chiederti se è possibile fare una cosa....... cercherò di spiegarmi al meglio.
Vorrei ricevere un messaggio con scritto "ci sono nuove discussioni nella sezione Fuji" (con magari il link al nuovo post ) ogni volta che viene aperta una discussione nuova nella sezione Fuji o in qualsiasi altra sezione che voglio controllare o a cui partecipo molte volte.
Ti spiego meglio...... molte volte non mi collego nella sezione fuji perchè non ho molto tempo..... e quelle poche volte che mi connetto noto che sono stati aperti 5-10 post nuovi a cui mi avrebbe fatto piacere partecipare.
E' possibile implementare una situazione del genere, con una scheda nel profilo, come per le news.... dove ti viene richiesto di fleggare le sezioni di cui vuoi essere aggiornato?
Grazie mille per la risposta _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 1:03 am Oggetto: |
|
|
Piano.... Piano...... uno alla volta perfavore!
ci siete?..........ce la fate?........... siete connessi? _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|