Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dap200 utente
Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 75 Località: Palermo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
splinter75 nuovo utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 3 Località: Terni
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi hai preceduto, anch'io (neofita fresco fresco) volevo aprire lo stesso topic.
Spero qualcuno con un pò d'esperienza in più ci sappia dire qualcosa  _________________ Olympus e-500 + 14-45/f3.5-5.6
le mie foto su flickr |
|
|
 |
Gulliver utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 216 Località: Terra Etrusca(Capena e Morlupo)Roma
|
|
|
 |
splinter75 nuovo utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 3 Località: Terni
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
grazie gulliver  _________________ Olympus e-500 + 14-45/f3.5-5.6
le mie foto su flickr |
|
|
 |
bieffe55 nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
con quei soldi a honk kong ti danno anche il caricabatteia....io l'ho acquistata e finora dopo sei mesi zeri problemi...
ah ho acquistato anche una batteria per videocamera (sempre con caricabatt.) e questa dura (ha più ampere) di più dell'originale Sony...
sempre spendendo massimo 20/22 euro compresa spedizione...(circa 15gg di attesa)...
vedi anche i feedback comunque finora arrivato sempre tutto da quei venditori (ho comprato anche un'anello adattatore nikon ai-oly a 19 euro spedito-costruzione e aspetto solido)... |
|
|
 |
Gulliver utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 216 Località: Terra Etrusca(Capena e Morlupo)Roma
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
bieffe55 ha scritto: | con quei soldi a honk kong ti danno anche il caricabatteia....io l'ho acquistata e finora dopo sei mesi zeri problemi...
ah ho acquistato anche una batteria per videocamera (sempre con caricabatt.) e questa dura (ha più ampere) di più dell'originale Sony...
sempre spendendo massimo 20/22 euro compresa spedizione...(circa 15gg di attesa)...
vedi anche i feedback comunque finora arrivato sempre tutto da quei venditori (ho comprato anche un'anello adattatore nikon ai-oly a 19 euro spedito-costruzione e aspetto solido)... |
......infatti!!!!
Ognuno poi si fa i propi conti e acquista dove meglio crede.
Bye |
|
|
 |
Gulliver utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
splinter75 ha scritto: | grazie gulliver  |
Di niente
ci mancherebbe
Ciao |
|
|
 |