Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rallyfun utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 223
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 9:31 pm Oggetto: help: recuperare foto da CF |
|
|
ciao a tutti, ho un piccolo problema, collegando la fotocamera sia al PC che al MAC non riesco a scaricare le foto dallca compact flash, anche col lettore esterno USB il risultato non cambia.
Peccato che se le guardo sulla fotocamera, in anteprima le foto si vedono benissimo, provando, su windows è uscito un messaggio che dice che la CF non è formatta come è possibile, la CF era formattata l'ho già usata latre volte (l'ultima 15 giorni fa) senza nessun problema.
anche se è vero che l'ultima volta ho cancellato le foto manualmente anziche formattare la CF
eventualmente, nonostante sia una nikon (3100 coolpix) posso collegarla ad una stampante Canon Selpy (o come cakkio si chiama) e sperare di poterle stampare??
tnx _________________ Foto rally |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
|
|
 |
rallyfun utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
ho risolto con GetDataBack, neverland ti devo una birra
PS, il programma, in modalità demo (non a pagamento) non consente di copiare le foto recuperate sull' hard disk, per ovviare il problema basta selezionare una foto per volta tasto destro->apri con...-<Internet Explorer, e una volta visualizzata la foto, tasto destro->Salva con nome!!!!!
ciauu e grazie ancora!!! _________________ Foto rally |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
bell'escamotage che hai trovato spero non fosse una cf da 4GB piena di foto
getdaback è molto potente anche su hd, invece pci it smartrecovery mi sembra sia gratis  |
|
|
 |
rallyfun utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
neverland ha scritto: | bell'escamotage che hai trovato spero non fosse una cf da 4GB piena di foto |
70 foto...poteva andare peggio  _________________ Foto rally |
|
|
 |
|