Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:11 am Oggetto: Ringraziamento Particolare- Camera Service Milano Sig. Marco |
|
|
Quel che è giusto e dovuto si deve fare, in quanto Vi assicuro, che persone così gentili e professionali...se ne trovano poche al giorno d'oggi.
Come da oggetto sono quì a ringraziare tutto lo Staff di Camera Service Milano per la loro professionalità e occhio di riguardo per il cliente.
Ho inviato Loro una telecamera che aveva un difetto sul CCD con richiamo per questo difetto da Canon Italia.
Dopo solo 2 telefonate ( fra l'altro avute in modo molto cordiale ) ed in particolare dopo la 2" che non mi assicurava il ritorno della telecamera prima di Natale....( dal canto Loro giustificatissimo in quanto pieni di lavoro e apochi giorni dalle festività )
Con mio immenso stupore, dopo solo 3 giorni dalla stessa, arriva a casa il corriere che mi consegna la telecamere riparata in toto.
Che dire ?
Grazie infinite! Adesso potrò festeggiare e riprendere mia figlia di due anni per tutte le feste!!!
Questo post, mi sembrava quantomeno dovuto , per Rigraziarli
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Grande canon!!
A me hanno installato il pulsante per scattare le foto sulla ixus 500 di mia sorella che le era caduta a terra!!! |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Da CS Milano mi sono sempre trovato bene, onesti, cordiali e competenti. Non so se Marco sia o meno il ragazzo che trovo lì le poche volte che vado, nel qual caso confermo quanto hai già detto tu!  |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Sono stato da loro un paio di volte e devo dire che sono eccezionali  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Son contento che non sia solo io l'unico ma che, il cliente viene tenuto ancora in considerazione come " persona " e non come numero di riparazione,.... e ripeto....di questi tempi non c'è che lodare chi si comporta quantomeno in modo cordiale e corretto  |
|
|
 |
|