Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:16 pm Oggetto: http://www.digital-versand.de/ |
|
|
vorrei compare su questo il sito il sigma 150 macro per la pentax k10d
avete mai comprato qui? come faccio a essere sicuro che sia veramtne per pentax dato che sul sito sigma non menziona l'attacco pentax?
vi ringrazio molto
ciao
valerio _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
io ti posso dire che da loro prima dell'estate ho acquistato la 30d.
Nessun problema  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 2:14 am Oggetto: |
|
|
frankie73 ha scritto: | ciao,
io ti posso dire che da loro prima dell'estate ho acquistato la 30d.
Nessun problema  |
anche io tutto ok _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 2:25 am Oggetto: Re: http://www.digital-versand.de/ |
|
|
valerio83 ha scritto: | vorrei compare su questo il sito il sigma 150 macro per la pentax k10d
avete mai comprato qui? come faccio a essere sicuro che sia veramtne per pentax dato che sul sito sigma non menziona l'attacco pentax?
vi ringrazio molto
ciao
valerio |
nel loro sito lo vendono ma che io sappia la facevano solo per canon e nikon fino a non molto tempo fa
di sicuro c'è il 185 macro che costa pure meno e su quel prezzo il D-FA 100mm f2.8 che possiedo una lente splendida _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
|