photo4u.it

http://www.digital-versand.de/

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
valerio83
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:16 pm    Oggetto: http://www.digital-versand.de/ Rispondi con citazione

vorrei compare su questo il sito il sigma 150 macro per la pentax k10d

avete mai comprato qui? come faccio a essere sicuro che sia veramtne per pentax dato che sul sito sigma non menziona l'attacco pentax?

vi ringrazio molto

ciao
valerio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
io ti posso dire che da loro prima dell'estate ho acquistato la 30d.
Nessun problema Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 2:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frankie73 ha scritto:
ciao,
io ti posso dire che da loro prima dell'estate ho acquistato la 30d.
Nessun problema Ok!

anche io tutto ok

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 2:25 am    Oggetto: Re: http://www.digital-versand.de/ Rispondi con citazione

valerio83 ha scritto:
vorrei compare su questo il sito il sigma 150 macro per la pentax k10d

avete mai comprato qui? come faccio a essere sicuro che sia veramtne per pentax dato che sul sito sigma non menziona l'attacco pentax?

vi ringrazio molto

ciao
valerio

nel loro sito lo vendono ma che io sappia la facevano solo per canon e nikon fino a non molto tempo fa

di sicuro c'è il 185 macro che costa pure meno e su quel prezzo il D-FA 100mm f2.8 che possiedo una lente splendida

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: