|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 9:04 am Oggetto: La genesi del cerchio |
|
|
Ecco una foto della mia bimba fatta a Finale Ligure a settembre. Mi sembra che abbia una bella espressione ma forse il taglio l'ha un po' penalizzata. E poi, come in tutte le foto dei bambini i colori sono tanti e variegati. Quasi quasi la trasformo in B/N.
Forse ho esagerato... sembra una bimba fantascientifica! Forse è meglio operare una conversione più tradizionale, anche se il quadrato mi piace.
Ecco il risultato. Ho mantenuto il quadrato che avevo trovato nel precedente tentativo, ma i "colori" - anzi i grigi, sono più naturali. Quello che però non mi torna sono i bordi, un po' riempiti di cose inutili. Ho provato a sfumarli, ma forse il risultato è un po' pesante...
... e alla fine per togliere i bordi ricado nel cerchio. Che a me piace sempre.
Commenti?  _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
dicono che i bimbi hanno gli occhi grandi perchè sono l'unica parte del corpo che non cresce nel tempo.Mi sa che è proprio vero. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Io voto per il cerchio sulla "fantascientifica"  _________________
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|