Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 3:26 pm Oggetto: Lowepro Rezo 190 AW |
|
|
Volevo solo sapere se qualcuno di voi la possiede e come si trova...
come potete vedere dalla mia firma io ce l'ho però è bella vuota e quindi per ora lo spazio sembrerebbe più che sufficiente... e allora volevo sapere da chi ce l'ha quante ottiche riesce a contenere...
ho perso parecchio tempo prima di scegliere questa borsa e quindi non vorrei aver fatto la scelta sbagliata...
tenete conto che in breve (almeno spero...) mi prenderò un tele e il 50ino...
però in futuro cambierò anche il kit e quindi volevo "vedere" se ci starà tutto...
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...! _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
prendi dei rotoli di carta igienica e delle scatole e mettili dentro così vedi quello che occupano e quanto spazio resta per infilarci delle altre cose.  _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
si ci avevo pensato (non con i rotoli di carta igenica però...) però il dubbio mi resta perchè non ha la forma esatta di un obiettivo...e soprattutto non ha la sua "durezza" per questo chidevo una prova diretta sul campo...!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|