photo4u.it

[BN] tutto venduto, chiudere, grazie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 11:26 am    Oggetto: [BN] tutto venduto, chiudere, grazie Rispondi con citazione

Minolta 80-200mm Black, Alcuni segni d'uso sul corpo, molti sul paraluce, lente frontale priva di graffi ma con parecchia polvere dentro, la polvere in ogni caso non influisce sul risultato finale. Meccanicamente perfetto. Ribasso a 550€ 8INTRATTABILI)

Minolta 50mm 1.7 corpo con scarsissimi segni d'uso, lenti perfette. 100€

Minolta 70-210 f/4 (beercan) In condizioni eccellenti incluso paraluce
160€

Sigma 24mm Macro 2.8 Alcuni sigma 24mm non funzionano su digitale, questo funziona senza problemi. E' una delle lenti che uso di più, la vendo solo perchè ho per strada un 20mm 1.8. Ho avuto sia questa che il 24mm minolta, alla fine ho venduto il minolta e tenuto il sigma; l'autofocus sarà lentino e rumoroso, ma dopo alcune prove il sigma mi è sembrato più nitido (poi ho visto su phoodo che ha 4 di punteggio, il minolta "solo" 3.4) La lente è come nuova, con scatolo 120€

Minolta 28mm 2.8 Corpo con pochissimi segni d'uso, lenti perfette. 85€

Minolta 35-70mm Macro, (questa lente stranamente è poco apprezzata, nonostante sia una lente eccezionale) corpo con pochissimi segni d'uso, lenti perfette 40€

Minolta 50mm Macro corpo con pochissimi segni d'uso, lenti perfette 220€

Minolta 135mm. Corpo con scarsi (scarsissimi, quasi nuovo) segni d'uso, lenti senza graffi o difetti, 4 (CONTATE) particelle di polvere all'interno della lente frontale, che non influiscono assolutamente sulla resa finale 220€

Minolta 28-135mm 4-4.5 Corpo con qualche segno d'uso, piccoli segni d'uso e uno più grande sulla lente frontale (assolutamente ininfluenti) 160€

Minolta 70-210 4.5-5.6 corpo in buone condizioni, lente frontale con scarsissimi segni d'uso, piccolo crack (non rotto) sul paraluce 60€

hama uv filter 77mm quasi perfetto10€

Minolta 55mm ac(l37) UV con scatolo, perfetto15€

Minolta 49mm ac(l37) UV quasi perfetto 10€

In vendita altrove

Accetto trasferimento bancario e postapay, spedizioni assicurate a costo normale (12-20€ pacco celere 3-1) Prezzi LEGGERMENTE trattabili sull'acquisto di più lenti. Le lenti in eccellenti condizioni hanno il prezzo medio a cui vengono vendute normalmente in rete (ebay, mercatini privati), quelle con difetti prezzi sensibilmente inferiori.

80-200mm APO nero

beercan

28mm

50mm macro

35-70mm macro

28-135mm

70-210

sigma 24mm Macro

135mm

50mm 1.7

hama uv 77mm

minolta 49mm uv

minolta 55mm uv

Ultima modifica effettuata da nazzza il Ven 23 Feb, 2007 12:25 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il 28 mm!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo la resa qualitativa dell'80-200 che vende nazzza.
La polvere non da problemi assolutissimamente.

Una domanda sul 50mm Macro, come va con l'AF? Ho letto che la RS (l'ultima) è lentina, questo che è la seconda versione come si comporta?
Di 50mm AF 3.5 te n'è mai capitato qualcuno per le mani?

Mi incuriosisce il tappo... Ci hai fatto caso che il font è diverso?
Fico...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nazzza
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tappo è "pezzotto"!!!! sarà made in Cambogia Smile.
L'autofocus è lento, ma per il resto è una lente eccellente;
questa che ho in vendita è la prima versione (o no?); ci dovrebbe essere questa che ho in vendita, l'rs, e poi il d (e poi il sony che dovrebbe essere uguale al d). Non saprei dirti se i successivi siano più veloci in quanto tra le mani non mi sono mai passati, di sicuro i più nuovi hanno il vantaggio del limitatore
Il 3.5 non l'ho mai avuto, ma ho letto grandi cose anche su quella lente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Il tappo è "pezzotto"!!!! sarà made in Cambogia

LOL

Il primo 50mm macro AF dovrebbe essere stato il 3.5 poi viene il tuo, l'RS e quindi il D, che non so ma credo sia la stessa cosa dell'RS...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo_82
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il Minolta 70-210 4.5-5.6.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nazzza
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 3.5 è successivo alla prima versione (quello che ho in vendita) del 50mm macro, ha il "nuovo" design con la ghiera della messa a fuoco in gomma.
Credo sia una versione più economica del 50ino macro 2.8, proprio come c'era il 50mm 1.7 e il 50mm 1.4 c'era il 50mm 2.8 e il 50mm 3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iSimo
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 28 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
l 3.5 è successivo alla prima versione

A sci? Non lo sapevo...

Pensavo fosse precedente perchè il primo 50mm Macro Minolta era il Rokkor 50mm 3.5 da cui credevo copiasse lo schema ottico.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mgm1965
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 3:16 pm    Oggetto: Alcuni di questi obiettivi sono ancora in vendita? Rispondi con citazione

Alcuni di questi obiettivi sono ancora in vendita?

Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: