photo4u.it

Imate Jamin e MMS con Tim: quale configurazione?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 9:16 pm    Oggetto: Imate Jamin e MMS con Tim: quale configurazione? Rispondi con citazione

Per che ha il pda in oggetto e lo usa con Tim: riuscite a configurare gli MMS?
Io non ci riesco proprio......
Help me!!!
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il qtek...e grazie a dangaard (quella chge si occupa del serivio assistenza) ho tutti i settaggi e tutti i tutorial su come impostarli... Ops Ops Ops Ops Ops Ops

con una lauta ricompensa potrei insegnarti come fare LOL

direi 180 macro,,, Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a scaricarti il seguente CAB e vedi se funzia Smile
http://web.tiscali.it/spatu/TIM.CAB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi, ho risolto. Smile
La configurazione l'avevo fatta bene ( proprio con quel CAB...) bastava solo fare un softreset... Very Happy
Lolly, il 180mm no no..... Very Happy Diabolico
Ciao e grazie
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo allora!!
buon divertimento ora Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jan.Ebert ha scritto:
ottimo allora!!
buon divertimento ora Mandrillo Mandrillo

Grazie jan Smile
Presumo che lo abbia anche tu...o sbaglio?
Lo trovo un ottimo prodotto, almeno per come lo utilizzo io.
Pero' ho riscontrato un bug rognoso....
Da un po' di tempo mi si blocca...nel senso da quando ho impostato la disattivazione del dispositivo dopo tot minuti, ad un cert opunto appare morto: il led di stato lampeggia, ma non riesce ad uscire dallo stand-by.
Alcuni dicono che sia dovuto all'impiego di suonerie mp3 messe su scheda di memoria...boh...
Anto

PS Qualche programma utile da installare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Figurati Antonio!!
Sincermante no, non lo ho più, l'ho avuto un anno fa esatto ed era sfizioso ma del tutto inadeguato alle mie esigenze di ex studente.
Diciamo che in quel periodo avevo una flat dati e quindi mi faceva comodo scaricarmi la posta,usare msn e poter navigare tranquillamente in attesa del portatile ma era troppo grosso per i miei gusti e cosa importante NON era UMTS.
Alla fine ho optato per un 6630+ cavo usb e navigavo comodamente!
Dipende sempre dall'uso che ne fai,ora per esempio non uso più telefoni Symbian Smile
Io di bug strani avevo riscontrato solo problemi audio ma avevo un Qtek S100 io, anche se sono la stessa cosa Very Happy
Oggi per fortuna se acquistato usato costa meno e magari uno sorvola certi dettagli!
Da quanto lo hai?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jan.Ebert ha scritto:
Figurati Antonio!!
Sincermante no, non lo ho più, l'ho avuto un anno fa esatto ed era sfizioso ma del tutto inadeguato alle mie esigenze di ex studente.
Diciamo che in quel periodo avevo una flat dati e quindi mi faceva comodo scaricarmi la posta,usare msn e poter navigare tranquillamente in attesa del portatile ma era troppo grosso per i miei gusti e cosa importante NON era UMTS.
Alla fine ho optato per un 6630+ cavo usb e navigavo comodamente!
Dipende sempre dall'uso che ne fai,ora per esempio non uso più telefoni Symbian Smile
Io di bug strani avevo riscontrato solo problemi audio ma avevo un Qtek S100 io, anche se sono la stessa cosa Very Happy
Oggi per fortuna se acquistato usato costa meno e magari uno sorvola certi dettagli!
Da quanto lo hai?

Ce l'ho da un paio di mesi, mi e' stato regalato Smile
Provenivo da un S100 anche io!
Sento molto , tuttavia, la mancanza di una tastiera Qwerty....e h ovisto che ultimamente ci sono ottimi prodotti in giro...il Tytn ha la tastiera ed e' UMTS...non male...anche il prezzo pero'...!!!
Ciao
Anto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh lo so, ma d'altronde quei prodotti sono destinati ad una fascia non propriamente consumer e il prezzo li non conta moltissimo.
Se una cosa ti serve per lavoro la prendi e basta, come i blackberry tanto per citarne uno che ha i suoi pro e i suoi contro!!
Il brutto del palmare è che non puoi mandare un messaggio veloce, devi sempre estrarre il pennino ecc, un pò scomodo secondo me!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: