photo4u.it

Salve a tutti! Notizie sulla S9000?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pcjoan
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:03 pm    Oggetto: Salve a tutti! Notizie sulla S9000? Rispondi con citazione

Vorrei acquistare una S9000 in america, ho una S7000 e vorrei passare ad un 10X, qualcuno sa dirmi come lavora, se ci sono differenze qualitative con la S7000 e se conviene invece prendere la S9500 pur spendendo qualcosa in più?

Salutoni a tutti gli amanti della fuji e anche al resto del mondo!!

Auguriiiii!!!!!

Fuji S9500, nuda e cruda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
atti
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:09 pm    Oggetto: Re: Salve a tutti! Notizie sulla S9000? Rispondi con citazione

pcjoan ha scritto:
Vorrei acquistare una S9000 in america, ho una S7000 e vorrei passare ad un 10X, qualcuno sa dirmi come lavora, se ci sono differenze qualitative con la S7000 e se conviene invece prendere la S9500 pur spendendo qualcosa in più?

Salutoni a tutti gli amanti della fuji e anche al resto del mondo!!

Auguriiiii!!!!!

Ciao, mi sembra che tu stia parlando della stessa camera, venduta come S9000 in USA e S9500 in Europa.

Forse intendevi S9600 (S9100 in USA)?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pcjoan
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non ricordo male le immagini sono leggermente diverse, ma la caratteristiche sono molto simili

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S9000 in america e s9500 in europa sono le stesse medesime macchine

S9100 in america e s9600 in europo sono le stesse medesime macchine.

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pcjoan
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille giuseppe.. a buon rendere!!!
consigli sulle differenze sostanziali con la S7000?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per dirti se le migliorie della s9500 giustificano per te il suo acquisto visto che hai la s7000 dovresti dirmi che tipo di fotografo sei e cosa non ti va nella qualita d'immagine delle s7000 se e solo per lo zomm piu esteso allora potresti tenere la s7000 e acquistare una s5600 o qualche modello 12x a buon mercato o anche usato.... se inveci desideri avere una migliore qualita d'immagine ,maggiore risoluzione,una gamma dinamica molto piu' estesa,file gia' ottimi cosi' come escono dalla macchina,iso ottimi fino a 400 , velocita di fuoco,possibilita di messa a fuoco anche in totale oscurita',un ottimo grandangolo e un buon tele che arriva a 300 mm contro i 210 della s7000 , lcd basculante......allora credo che la scelta di prendere la s9500 o s9600 sia una buona scelta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pcjoan
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè... esplicito, chiaro e conciso.. grazie ancora.. i pochi dubbi che avevo sono finiti...!
A presto!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
per dirti se le migliorie della s9500 giustificano per te il suo acquisto visto che hai la s7000 dovresti dirmi che tipo di fotografo sei e cosa non ti va nella qualita d'immagine delle s7000 se e solo per lo zomm piu esteso allora potresti tenere la s7000 e acquistare una s5600 o qualche modello 12x a buon mercato o anche usato.... se inveci desideri avere una migliore qualita d'immagine ,maggiore risoluzione,una gamma dinamica molto piu' estesa,file gia' ottimi cosi' come escono dalla macchina,iso ottimi fino a 400 , velocita di fuoco,possibilita di messa a fuoco anche in totale oscurita',un ottimo grandangolo e un buon tele che arriva a 300 mm contro i 210 della s7000 , lcd basculante......allora credo che la scelta di prendere la s9500 o s9600 sia una buona scelta

Coccobell quando ti ci metti sei veramente convincente Very Happy Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: