| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
danno utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 293 Località: napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gabry utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 12:20 pm Oggetto: |
|
|
| a questo punto forse era meglio se la includevi tutta cosi è di disturbo
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| gabry ha scritto: | | a questo punto forse era meglio se la includevi tutta cosi è di disturbo |
quoto, inoltre con la panchina così vicina al muro è ben difficile potere isolare l'ombra senza includerla!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
| Mi sembra il classico caso nel quale si ha una splendida foto in mente putroppo irrealizzabile scontrandosi con la realtà. Come hai affermato già te la discprepanza fra gli intenti e il risultato è ampia, e putroppo non esistevano soluzioni reali per fare inquadrature migliori eliminando la visione della panchina. Il bello della fotografia sta in gran parte proprio nel confronto della propria immagine mentale rispetto a quello che oggettivamente la realtà ci offre. Avevi una ottima visione ma questa non ha trovato corrispettivo nelle cose che erano di fronte a te.
|
|
|
danno utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 293 Località: napoli
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2004 12:32 pm Oggetto: Re: infatti |
|
|
| danno ha scritto: | ne ho fatta un'altra!!!!ke ne dite???  |
Dico che la posa della modella non è proprio gradevole, abbastanza innaturale.. mi spiace
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|