photo4u.it

informazione...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kinggiamma
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 9:13 am    Oggetto: informazione... Rispondi con citazione

...ciao a tutti, sono un nuovo possessore della nikon D70...ho postato anche sul forum nital, ma chiedo anche il vostro consiglio per maggiore tranquillità.....appena comperato il kit ho montato un filtro UV sull'obiettivo, e ho notato che la parte finale di quest'ultimo ( la parte che quando si zooma esce....per intenderci) presenta, se toccato un certo gioco radiale in tutte le direzioni....è normale questo movimento laterale ( peraltro modesto) o l'ottica ha qualcosa che non va?
lo chiedo perchè ho anche un sigma ma ha meno gioco lateralmente, grazie e scusate della domanda forse stupida....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di che obiettivo stai parlando?
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presumo il 18-70 del kit ... ho letto di altri che chiedevano la stessa cosa, credo che sia una caratteristica di quell'obiettivo di "locciare" un po' ... normale quindi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kinggiamma
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si...è l'obiettivo del kit!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: